10 cellulari con tastiera QWERTY (recensione)

0 2

Il Nokia C3-00 è un cellulare che fa parte della Cseries ed ha la tastiera QWERTY, attualmente lo si può acquistare ad una cifra vicina ai 100 euro, tra le sue altre caratteristiche segnalo la fotocamera da 2 megapixel, manca la seconda e quindi non si possono effettuare videochiamate, la memoria interna è di 55 MB mentre quella esterna si può espandere fino a 8 GB, il display è un TFT da 2,4 pollici con risoluzione 320 x 240, il GPS è assente.

Della stessa fascia di prezzo del precedente c’è il Samsung GT-S3350, un GSM QuadriBand con tastiera QWERTY e display da 2,4 pollici, non mancano Wi-Fi e radio FM, la fotocamera è da 2 megapixel, con questo telefono ci si può collegare velocemente ai principali social network.

Tra le marche meno conosciute al grande pubblico c’è il telefono NGM Billy, un Dual Sim dai colori vivaci e con tastiera estesa QWERTY, un suo pregio è la presenza di un firewall avanzato per la gestione della privacy, un aspetto negativo è la scarsa risoluzione della fotocamera, il suo costo è di 65 euro.

Con tastiera QWERTY laterale c’è il telefono LG GT350, si tratta di un touchscreen con display TFT da 3 pollici e risoluzione 240 x 400, la fotocamera è da 2 megapixel, la memoria esterna può arrivare fino a 8 GB grazie ad una scheda microSD, questo QuadriBand costa circa 150 euro.

In una fascia maggiore di prezzo troviamo il Motorola MB300 Backflip, costa sui 310 euro ed è decisamente ben equipaggiato, questo touchscreen utilizza il sistema operativo Android ed una tastiera QWERTY, la fotocamera è da 5 megapixel con autofocus, perciò è di tutto rispetto, il display è un TFT HVGA da 3,1 pollici, memoria espandibile fino a 32 GB, batteria da 1400 mAh, è presente il GPS.

Il cellulare Alcatel One Touch Night è un GSM Dual Band, utilizza uno schermo tochscreen da 2,4 pollici e tastiera QWERTY, la fotocamera è da 2 megapixel, pesa 120 grammi e si acquista per circa 70 euro.

L’elegante Blackberry 8520 Curve costa attualmente poco più di 200 euro, il prezzo non è male per questo smartphone GPRS/EDGE Quad Band con tastiera QWERTY, la fotocamera è da 2 Megapixel con zoom 5x, il display è di tipo LCD TFT con risoluzione 320 x 240, sono presenti tutte le principali funzionalità moderne.

Altri cellulari con tastiera QWERTY sono il Nokia E7-00 che ha un prezzo decisamente elevato, circa 600 euro, è un QuadBand con display TFT da 4 pollici e fotocamera da ben 8 megapixel, il Samsung GT-B3410 propone un display da 2,6 pollici di tipo TFT, fotocamera da 2 megapixel e radio RDS per 80 euro, infine l’Huawei HU G6600 con display QVGA TFT da 2,4 pollici, batteria da 1000 mAh, fotocamera da 2 megapixel, il tutto per 80 euro di spesa.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.