10 Cose Divertenti da Fare al Primo Appuntamento

0 5

Il primo appuntamento è un momento importante per una futura coppia, segna l’inizio di una storia, la nascita della compatibilità. Personalmente opterei per qualcosa di divertente, evitando il romanticismo a tutti i costi: più le cose sono spontanee e più ci si sente a proprio agio. Ecco una lista di cose divertenti:
1. Andare una giornata al parco acquatico. Con l’arrivo della stagione calda non c’è nulla di più divertente che giocare in acqua tra scivoli e giostre, avendo la possibilità di conoscersi e divertirsi in acqua. Consigliato a tutti, è un’ottima occasione per far mostra di sè. Il vantaggio è quello di passare molte ore insieme. Prezzo dei biglietti intorno ai 15-20 euro.
2. Fare una cena particolare. Se il primo appuntamento deve essere all’insegna di un’uscita serale, perchè non renderlo più divertente con una cena in un ristorante particolare? Consigliato e tutti coloro che vogliono sperimentare una nuova cucina e si divertono nel provare nuove pietanze. Prezzo dai 30-40 euro. Il vantaggio è quello di divertirsi mangiando insieme.

3. Fare una passeggiata in bici. Se una delle due persone è appassionata di bicicletta e corsa, con l’arrivo della bella stagione si può rendere il primo appuntamento un’occasione per stare all’aria aperta. Basta essere organizzati e avere un minimo di preparazione atletica. Consigliato a tutti gli appassionati della corsa e delle bici, permette di poter anche parlare oltre che pedalare, altro vantaggio è quello di rimane in forma. Prezzo pari a zero, basta avere già la bici.
4. Un’altra idea divertente è quella di andare in piscina. Consigliato a tutti gli amanti dell’acqua e a cui piace divertirsi. Il prezzo cambia in base alla piscina che scegliete: se si tratta di una piscina pubblica spenderete pochi euro, altrimenti di più.
5. Giocare a bowling. Nulla di più divertente che una sana competizione sportiva, consigliato agli appassionati di birilli. Prezzo intorno ai 7-10 euro.
6. Si può andare a ballare. Se si è appassionati di un genere si può coinvolgere l’altro in questo divertimento. Consigliato a tutti, costo intorno ai 15 euro.

7. Si può preparare insieme la propria cena. Se l’obiettivo è una romantica prima cena insieme perché non rendere divertente anche il pomeriggio cucinando insieme? Il vantaggio è quello di dar mostra delle proprie abilità culinarie. Consigliato a tutti, prezzo per la spesa a partire dai 20 euro.
8. Si può andare al cinema. Magari preferendo una commedia divertente che piaccia ad entrambi, consigliato non solo agli appassionati di cinema, ha il vantaggio di essere economico e permette di divertirsi, prezzo 5 euro.
9. Fare un giro in moto. Se fa molto caldo può essere divertente andare in giro in moto visitando un posto nuovo, il vantaggio è quello di non essere disturbati e parlare molto. Costo pari a zero.
10. Fare un picnic. Un’idea originale e divertente, consigliata a tutti coloro che sanno dare attenzioni e puntano ai particolari. Il vantaggio è quello di stare all’aria aperta, prezzo intorno ai 30 euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.