3 migliori epilatori a luce pulsata (epilatori)

2 3

Ecco alcuni consigli e suggerimenti per chi cerca un ottimo epilatore a luce pulsata per rimuovere i peli superflui.

Remington I-Light

L’epilatore a luce pulsata Remington è stato realizzato in collaborazione con famosi dermatologi ed è in grado di lasciare la pelle liscia e priva di peli per almeno tre mesi e non provoca particolare dolore nell’utilizzo. E’ dotato di un fascio di luce pulsata ben calibrato che va a colpire il follicolo bloccando di conseguenza la ricrescita del pelo. E’ molto maneggevole e facile da usare anche in casa, sia per l’uomo che per la donna. Inoltre, permette di effettuare sia trattamenti localizzati che su zone più ampie grazie alla possibilità di regolare l’emissione del flash di luce pulsata in modo singolo oppure continuo.
Il prezzo di questo epilatore parte da 250 euro.

Philips Lumea

Usato regolarmente, questo epilatore a luce pulsata di Philips è in grado di mantenere la pelle del corpo liscia e vellutata ed è assolutamente indolore. La casa produttrice ne raccomanda l’uso ogni quattro settimane sulle gambe ed ogni due settimane su addome, braccia, ascelle e zona bikini. E’ la soluzione perfetta per chi ha peli di colore naturale (neri, castani e biondo scuro) sui quali questo epilatore IPL dà risultati di ottimo livello.
Uno dei punti di forza di questo prodotto è il fatto di essere dotato di una lampadina flash (quella che emette la luce pulsata in grado di eliminare i peli) con una durata molto lunga: può infatti effettuare fino a 50.000 impulsi di luce e quindi non necessita di essere sostituita. Inoltre, è molto pratico da usare grazie al dispositivo portatile senza alcun filo.
Il suo costo si aggira intorno ai 370 euro.

HoMedics Me My Elos
Prodotto dalle elevate prestazioni ed ideale per l’utilizzo domestico, Me Elos di HoMedics è un epilatore a luce pulsata che si avvale anche della tecnologia a radiofrequenza per ridurre di circa l’89% la quantità dei peli dopo quattro cicli di trattamenti.
La sua azione è efficace ma anche indolore e molto delicata, ecco perché può essere utilizzato in ogni parte del corpo ed anche sul viso con l’apposito kit in dotazione. Questo epilatore, inoltre, può essere utilizzato con tutti i tipi di pelo e su tutte le pelli ad eccezione del fototipo 6 (vale a dire la pelle di colore scuro).
Il flash di luce è molto veloce (appena 0,5 secondi) e ciò comporta che i trattamenti possano essere effettuati in poco tempo ottenendo comunque risultati eccellenti: la durata della singola applicazione varia in base alla zona da trattare, per le gambe è di circa 10 minuti.
Infine, questo prodotto di HoMedics si presenta con una caratteristica molto importante che è quella di poter essere utilizzato con la testina rasoio o con quella epilatore, accessori acquistabili separatamente. Entrambe le funzioni, ovviamente, sono associate sempre alla luce pulsata in modo da agire direttamente sul follicolo lasciando la pelle liscia e depilata.
Questo epilatore è in vendita a partire da 450 euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

2 Commenti

  1. FARMASCONTI dice

    salve a tutti
    Homedics me potete acquistarlo on line sul sito http://www.farmasconti.it, al prezzo lancio di 404 euro anzichè 499
    RIVENDITORE AUTORIZZATO HOMEDICS.
    Garanzia Ufficiale italiana di 2 anni.

    1. patrizia dice

      Salve! Io sarei interessata all’acquisto del prodotto HoMedics Me My Elos e vorrei avere alcune info:
      -Ho una carnagione mulatta con peli neri e spessi,posso utilizzarlo? Anche sul viso?
      -Ci sono controindicazioni per pazienti diabetici tipo I?
      -Serve a migliorare la follicolite?
      grazie per le informazioni
      Patrizia

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.