5 centri benessere a Parma (relax)

0 4

Parma è una città dell’Emilia-Romagna popolata da quasi 190.000 abitanti e con una grande importanza storica, legata al celebre Ducato di Parma. E’ un luogo con diversi punti di interesse e quindi piacevole da vivere e visitare, ma per rigenerarsi dopo le fatiche della vita ci si deve affidare ad un centro benessere, eccone cinque nel dettaglio.

In località Tabiano Bagni, precisamente in Via Castello n° 2, c’è la Beauty Farm Alhambra, essa è situata all’interno del Grand Hotel Terme Astro, circondata da un bellissimo parco secolare. Gli ambienti dedicati alle terapie sono molti, all’interno di questa struttura troviamo: frigidarium, tiepidarium, ayurveda, rassoul, calydarium, docce ad effusione e a getto, area massaggi ed altro ancora. Esistono pacchetti benessere che partono da una singola giornata fino ad una settimana completa; un assaggio di benessere costa 65 euro.

Il centro benessere WellFit Parma si trova in Via Emilio Lepido n° 66/a, nei pressi del Marty Mall Center. Questa moderna struttura mette la persona al centro dell’attenzione, dedicandogli tutte le cure necessarie. Vasca idromassaggio, bagno turco, docce, sauna, sono solo alcune delle possibilità offerte, il percorso hammam conduce l’ospite verso il rilassamento totale, regalando benefici all’organismo ed all’anima.

Le celebri Terme di Salsomaggiore rappresentano probabilmente l’eccellenza, l’Hotel Valentini si trova in Viale Porro n° 10, una struttura elegante con alcune sfumature che richiamano lo stile Liberty. Questo centro benessere e termale offre agli ospiti la possibilità di effettuare massaggi, fanghi, bagni, cure inalatorie ed altro ancora, inoltre dispone di una piscina termale coperta.

La Casa delle Erbe è un agriturismo e centro benessere situato ad Albareto, in località Pieve di Campi. Questo luogo è l’ideale per un fine settimana romantico o semplicemente per rilassarsi, tutte le camere hanno un bagno dotato di vasca idromassaggio. Inoltre si possono ricevere dei massaggi di aromaterapia, rilassanti e di riflessologia plantare, senza dimenticare la sauna, gli oli essenziali e le tisane prodotte tra le stesse mura della struttura.

Poco distante da Parma c’è il centro benessere Aquality, si trova in località Botteghino, in Via dei Muratori n° 14/D. Questa moderna struttura propone solarium, massaggi, trattamenti estetici, palestra, piscina coperta con attività legate all’acqua, mentre nella zona relax sono presenti vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, oltre alla possibilità di effettuare vari trattamenti per viso e corpo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.