5 centri spa a Napoli e provincia (relax)

0 3

Lo stress di ogni giorno vi attanaglia? Desiderate staccare un po’ la spina e concedervi un po’ di benessere e di coccole? Bene, allora non vi resta che dedicare almeno un giorno a voi stessi, da soli o in coppia ( lasciate rigorosamente i bambini a casa… ), presso un centro spa della vostra città. Se abitate a Napoli o nelle vicinanze, ecco un piccola guida su 5 centri spa e wellness in città.
1 . Elite day spa: si tratta di una vera e propria urban spa, ubicata in un palazzo del novecento in via Vittoria Colonna 14. L’ ambiente è estremamente curato, e soprattutto raffinato, capace di soddisfare anche le esigenze dei più sofisticati. Ideale per una fuga d’amore di un giorno, oppure per business man che cercano un attimo di relax fra un appuntamento e l’altro nel vortice furioso del quotidiano lavoro. I percorsi benessere sono pensati ed ideati per diverse ed esigenze, ma tutti puntano all’eccellenza dei servizi. Sul sito ufficiale della spa, www.elitedayspa.it, è possibile consultare il listino prezzi e tutti i percorsi benessere da poter intraprendere, i massaggi e i trattamenti. In più è prevista la possibilità di poter riservare la spa solo per sè ed organizzare una festa intima o con diversi inviatati.
2 . Terme di Agnano: queste terme sono decisamente molto famose e offrono la possibilità, grazie alle potenzialità del suolo vulcanico, di poter seguire percorsi benessere assolutamente unici, con fanghi minerali e acqua calda. Tantissime le soluzioni presenti sul sito web ufficiale dell’azienda, all’indirizzo www.termediagnano.it. Daily spa, week end benessere e soluzioni ad hoc studiate per garantire al massimo il miglior trattamento possibile per i propri ospiti. Le terme di Agnano si trovano in una zona molto tranquilla alla periferia di Napoli, il che garantisce un soggiorno sereno e soprattutto lontani dal caos del centro.

3 . Day spa Mirage: nuovissima, aperta solo nel 2006, è la soluzione ideale per chi cerca benessere e relax a portata di mano. Ubicata sulla collina di Posillipo, il quartiere bene della città di Napoli, si sviluppa su di una superficie molto vasta, di circa 800 metri quadri, e assicura un trattamento davvero vip.
4 . Centro Benessere Day Light Spa: si trova all’interno di uno degli alberghi più antichi di Napoli, il 5 stelle Gran Hotel Parker’s al Corso Vittorio Emanuele. Ideale per una clientela esigente, consente di rilassarsi con massaggi specifici, trattamenti corpo al cioccolato o al vino. Sito ufficiale: www.daylightnapoli.com.
5 . Terme Stufe di Nerone: a pochissimi chilometri da Napoli, più precisamente a Bacoli, si trova questa interessante ed efficiente struttura ideale per chi desidera rimettersi in forma, grazie ad un team competente e specializzato che vi aiuterà a seguire e gestire passo passo un programma personalizzato secondo le vostre esigenze. molto belle e funzionali le piscine con acqua termale. Sito ufficiale della spa: www.stufedinerone.it.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.