5 creme idratanti Lancome (recensione)

0 3

Quando la pelle del nostro viso richiede un’idratazione efficace è d’obbligo usare creme specifiche per questo tipo di problema.
Lancome offre una linea di creme idratanti per ogni tipo di pelle e per un risultato sorprendente e immediato , ma ora vediamole più da vicino:
HIDRA ZEN NEUROCALM è una crema che idrata in profondità rendendo la pelle molto morbida al tatto, ideale per pelli sensibili e stressate, applicata al mattino sul viso pulito, offre anche un’ottima base per il trucco mantenendolo intatto per tutto il giorno.

HIDRA ZEN NUIT NEUROCALM, da usare alla sera sul viso perfettamente pulito, offre un’intensa idratazione per tutta la notte, eliminando lo stress accumulato durante il giorno. Già dalle prime applicazioni noterete, al vostro risveglio, una pelle morbida, nutrita e fresca.
HIDRA ZEN NEUROCALM – CREMA OCCHI è una crema – gel per il contorno occhi, molto delicata dalla profumazione leggera e fresca, con poche applicazioni vedrete scomparire borse e segni di stress, ritrovando uno sguardo rigenerato e luminoso.
AQUA FUSION è la crema ideale per pelli normali e miste, applicata al mattino nutre la pelle per tutta la giornata, la caratteristica principale di questa crema è l’azione idratante continua per un risultato sorprendente e un effetto setoso; La formulazione di questo prodotto è composta da sedici elementi essenziali che costituiscono l’acqua naturale delle cellule per un’idratazione immediata, naturale ed efficace.
PURE FOCUS è un fluido idratante opacizzante adatto per pelli grasse, perchè anche le pelli grasse hanno bisogno di un nutrimento corretto. Questo prodotto merita un commento molto positivo perchè Lancome ha pensato anche a questo tipo di problema.

Pure Focus è la soluzione ideale per rendere il viso splendente e fresco, rendendolo uniforme nell’aspetto opacizzando i punti critici (mento, naso, fronte).
Le creme di Lancome hanno una profumazione molto gradevole e danno un senso di benessere già dalla prima applicazione.
Il prezzo di questi prodotti è ragionevole, inoltre vi accorgerete che ne basteranno piccole dosi per ottenere i risultati desiderati.
La composizione delle creme di lancome vanta di sostanze nutrienti specifiche per contrastare anche i segni del tempo e rendere la nostra pelle elastica e splendente. Prima dell’utilizzo di creme idratanti è opportuno detergere accuratamente il viso con prodotti specifici per togliere impurità e preparare la pelle all’idratazione proprio per questo, Lancome offre molti detergenti e soluzioni efficaci per una corretta pulizia della nostra pelle.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.