5 creme per il contorno occhi (Recensione)

1 3

La pelle attorno al globo oculare è molto fine e sottile e si secca facilmente quando comincia a perdere elasticità. Per preservarla , esistono in commercio ottime creme che
la nutrono in profondità evitando la formazione delle rughe precoci . Le case cosmetiche fanno continue ricerche per migliorare i propri prodotti atte a migliorare il nostro aspetto , rendendolo sempre giovanile e senza segni del tempo .
1 )Collagen Filler Eye dell’Oreal è una crema arricchita da collagene che attenua le rughe o le zampe di galline attorno agli occhi. Promette un effetto immediato e un graduale miglioramento delle rughe già presenti con il suo uso continuo e costante . Tra i principali ingredienti della crema c’ è l’ Acido Ialuronico che attira grandi quantità di acqua nella pelle , ottenendo un effetto idratante .

Il collagene biosfere , altro componente , quando è assorbito negli strati superiori della pelle, si gonfia al contatto dell’acqua ,aumentando di volume . Il prodotto si presenta in un flaconcino da 15 ml , con un piccolo beccuccio di plastica morbida , tale da poter estrarre le giuste quantità . Quando esce dal tubo, la crema è bianca ma, a contatto con la pelle, diventa colorata, così da funzionare come un correttore .
2 ) Strivectin – Sd Eye concentrato per rughe è venduto online a euro 49,00 , ma la crema li vale tutti.
Strivectin è composto da peptidi, niacina e tracce di caffeina. I peptidi e la nacina aiutano a ridurre l’invecchiamento formando una barriera contro il sole , mentre la caffeina restringe la pelle , ricompattandola .
I risultati sono visibili in due settimane di uso continuo.

3 ) Shiseido Future Solution LX contorno occhi e labbra è composta da una miscela ricca di essenze vegetali e antiossidanti che ha un effetto lifting quasi immediato. La crema ha una consistenza morbida ma spessa adatta anche a base per il trucco .
4 ) Serious Skyn Care Eytality Eye costa sulle 30 euro su sito online . Ha la caratteristica di essere due in uno , e di venire usata sia di giorno sia di notte. La crema da usare la mattina contiene caffeina e antiossidanti, aiuta a restringere i tessuti della pelle ottenendo un effetto lifting, mentre quella da notte , con una consistenza più leggera , mantiene e rinforza gli effetti della crema da giorno. Ideale per chi ha la pelle sensibile .
5) Estee Lauder Advanced Might Repair Complex Eye , è progettata con un sistema innovativo , Chronlux , che agisce sulla pelle del vostro viso , di notte, liberando gli enzimi del corpo. Il principio fondamentale è l’acido ialuronico e, usata correttamente , riesce nel suo intento di rinfrescare e tonificare la pelle. Nonostante sia una crema per la notte , può essere utilizzata come crema per il giorno e come base per il trucco.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. Opinione Opinione NARS Cosmetics

    […] è un brand cosmetico di alta qualità, appartenente al gruppo Shiseido, fondato dal make up artist e fotografo francese François Nars. La fascia di prezzo di questi […]

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.