Le 5 migliori autoradio Pioneer (recensione)

0 8

Pioneer è da sempre sinonimo di qualità e di innovazione tecnologica, nel catalogo dell’azienda nipponica si trovano molti modelli di autoradio che soddisfano pienamente le attese dei patiti dell’alta fedeltà in auto.

Passiamo in rassegna cinque tra le migliori autoradio Pioneer:

1)Tra i modelli di punta presenti nel catalogo Pioneer, va annoverata l’autoradio CD/MP3/USB/SD/iPOD DEH-8300 SD.
E’ uno dei modelli più completi presenti sul mercato, quanto a funzionalità e adattablità; permette,inoltre, di poter utilizzare quasi tutti i dispositivi ed ha oltretutto un’estetica molto gradevole.
Per i possessori di iPhone e iPod ascoltare dall’autoradio i propri brani preferiti senza doverli riversare su un supporto, non è più un’utopia: basta solo un cavetto USB e….godersi la musica!

Il costo? Dai 150,00 ai 180,00 euro.

2) La versione superiore DEH-9300 SD presenta caratteristiche tecniche analoghe, ma offre il vantaggio di poter essere collegata contemporaneamente a tre diffusori o a tre amplificatori del suono.
Il vantaggio per ciò che concerne la qualità del suono è indiscutibile.
Dotata di un equalizzatore grafico a 5 bande consente di poter modulare la propagazione del suono in rapporto alla volumetria interna dell’autovettura.
Dal punto di vista estetico si presenta compatta e all’insegna dell’essenzialità, la linea del frontalino estraibile è elegante e i comandi sono facilmente manovrabili. Una bella autoradio che, viste le prestazioni, è venduta ad un prezzo tutto sommato contenuto, la potete trovare a partire da 160,00 euro.

3)L’autoradio DEH-2320UB è un modello intermedio che tuttavia svolge benissimo le sue funzioni e garantisce un’ottima riproduzione del suono.
Nel frontalino estraibile sono presenti le entrate AUX e USB e supporta i formati audio più diffusi (Wma e mp3).
Lo svantaggio è che non è fornita di telecomando, ma si tratta di una funzionalità di cui si può fare a meno, visto il buon rapporto qualità/prezzo. Il prezzo di vendita? A partire da 75,00 euro.

4)Pioneer autoradio DEH-7300BT: guardando l’estetica gradevole del frontalino, questo modello sembra promettere bene, utilizzandola non si rimane delusi.
Ha tutto quello che serve per collegare i più diversi dispositivi compresi iPhone e iPod.
Grazie alla potenza erogata (4 x 50 W) e alle tre uscite RCA, garantisce un’ottima qualità del suono. Viene venduta a partire da 145,00 euro.

5)AVIC-F30BT: è la numero 1 della famiglia Piooner, dotata delle più avanzate funzionalità appare anche sovradimensionata per essere installata su un’autovettura, ma non è solo un autoradio, è molto di più.
Lo schermo touch-screen permette di sfruttare appieno tutte le potenzialità della navigazione satellitare, le mappe aggiornate coprono tutta l’Europa, le istruzioni a voce sono chiare e valorizzate dalla qualità eccellente dell’audio.
Un modello che va al di là delle normali aspettative.Merita il massimo punteggio Il prezzo? A partire da 750,00 euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.