5 pc Sony Vaio (recensione)

0 0

L’acquisto di un desktop non è così facile come qualche tempo fa perchè attualmente si può scegleire tra i processori Quad-Core o i sistemi con cui vedere programmi televisivi sul pc. Prima di acquistare un pc, meglio valutare le diverse esigenze. Se il pc serve ad un articolista, meglio sceglierlo con una maggiore potenza ed un ottimo editing digitale, se si ha l’esigenza di vedere i video sul pc,allora ci si deve orientare su un pc con ottima scheda video con l’uscita tv per poterlo collegare alla televisione.

1 ) Il pc Sony Vaio VPCEC4E9E è un mix di Apple iMac ed un portatile , all’apparenza fragile e delicato, non ha bisogno di mouse, tastiera e cavi per collegare il modem . Il Sony è venduto con il cavo di alimentazione e il dischetto di avvio . Come sistema operativo ha in dotazione Vista Home Premium , ma si può mettere tranquillamente anche un diverso sistema . Ha un monitor da 17,3 pollici e una Ram da 4 Gb.

2) Il Sony VAIO BZ560N34 è un piccolo notebook con un design accattivante, con la scocca esterna nera, liscia e lucida . Adatto ai professionisti per le sue prestazioni e compatibilità. Il notebook è alimentato da un Intel Core Duo T9400 da 2,53 GHz e una Ram di 3 Gb . L’hard disk drive da 250 Gb può essere potenziato fino a 500 Gb . Per chi ama il gioco e avere immagini nitide e pulite, c’è l’Intel GMA 4500 MHD Processore grafico mentre la sua batteria agli ioni di Litio, permette un’autonomia di cinque ore. Sullo schermo è presente la fotocamera da 1.3 megapixel mentre il sistema operativo in dotazione è Microsoft Windows Vista Business.
3) Il Sony Vaio Serie C, è un portatile con un design alla moda, con colorazioni diverse, dotato di un display da 15.4 , Intel Core i7 , un masterizzatore Blue-Ray e un lettore con la Memory Card.
4 ) Il Sony Vaio VPC-Z13M9E è leggero, elegante e potente.
In dotazione ha un Intel Core i5, 4 GB DI MEMORIA ddr3 a 1.66 Ghz , espandile fino a 8 Gb , Unità SSD Dual Flash da 128 Gb , un masterizzatore DVD , una scheda video della NVIDIA Ge Force GT 330M , 3 porte USB 2.0 , 1 porta HDMI e 1 VGA . La tastiera è retroilluminata per un miglior uso di notte , il Bluetooth , la fotocamera da 0,3 Megapixel e la batteria ad ioni di Litio che funziona per oltre 5 ore .

Lo schermo , di 13,1 pollici , è adatto sia per uso domestico , sia in ufficio e perfino in viaggio .
5 )Il Sony Vaio della serie F, il VPCF21Z1E/BI è dotato di tecnologia Full HD 3D, con cui guardare film come al cinema, con la possibilità di convertire film in 2D in 3D conun semplice clic su un pulsante.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.