5 prodotti Aveeno per la cura del corpo (recensione)

0 13

Curare il corpo e la pelle è un’abitudine normale per ogni persona a cui piace stare bene ed avere sempre un aspetto fresco e giovanile .
In commercio sono presenti molte case cosmetiche che hanno fatto della cura del corpo , un emblema per la loro personale battaglia per evitare l’avanzare della età.
Marche di cosmetica , che si prefiggano quest’obiettivo , sono diverse , e molte usano preparati naturali come

la Nivea e Aveeno.
La marca Aveeno è un connubio indissolubile e perfetto tra la natura e la scienza che ha portato alla nascita di linee cosmetiche , dermatologiche e pediatrica , come la linea Active Naturals che impiega i benefici dell’avena per idratare e curare ogni tipo di pelle . L’ Aveeno ha il merito di aver progettato la fresatura della farina d’ avena , nota come avena colloidale , eliminandone ogni asperità ma senza eliminare gli effetti benefici .
1 )Aveeno crema mani da 75 ml senza profumazione , è una crema contenente Avena colloidale che aiuta a mantenere , dopo ogni lavaggio , la pelle delle nostre mani , idratate e morbide , creando un guanto invisibile . Il costo si aggira sulle 6,00 euro .
2 ) Aveeno crema olio idratante corpo da 300 ml, del costo di euro 7,60, composta da avena e olio di mandorle dolci , spalmata sul corpo , contribuisce a reintegrare la giusta idratazione prevenendo l’insorgenza della pelle secca.

3 ) Aveeno Active Naturals Crema d’avena contenente emollienti e farina colloidale , ha una formula non oleosa e senza profumo che la rende ideale alle persone con pelle molto sensibile .
4) Aveeno Positively Ageless Detergente Esfoliante da 150 ml , dal costo di euro 9,50, ha il compito di combattere le rughe, rallentando il naturale invecchiamento , facendo interagire, tra loro , degli estratti di Shijtake e Mannentake , che sono in grado di rinnovare le cellule. Questi componenti sono dei funghi originari del Giappone, che hanno capacità antiossidante poichè contengono sali minerali e vitamine in grande quantità. L’uso costante sulla pelle bagnata , mattina e sera , rinnova la pelle , esercitando un leggero sfrigolio atta a ottenere un leggero peeling.
5 ) Dermexa Bagno-Doccia da 250 ml, dal costo di 5,70, è ideale per coloro che hanno la tendenza all’eczema. Le proteine, rilasciate dal bagnoschiuma composto da avena colloidale ed emollienti, lenisce il prurito, idrata la pelle irritata da una secchezza eccessiva, allevia le irritazioni causate da eruzioni cutanee causate da alcune piante pruriginose come l’ edera velenosa , ma anche per le punture di insetti , formando una barriera protettiva che previene la perdita d’acqua, tale da mantenere un’idratazione ottimale.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.