5 Spa a Milano (recensione)

0 5

Milano è una città spesso caotica dove le persone vanno sempre di corsa, quindi anche il livello di stress è piuttosto elevato, ma ogni tanto bisogna trovare il tempo per fermarsi. Per rigenerarsi e rilassarsi un po’ c’è la possibilità di usufruire dei servizi di una Spa, ecco una breve descrizione di 5 strutture che possono essere molto utili per raggiungere l’obiettivo relax.

QC TERMEMILANO si trova nel Piazzale Medaglie d’Oro n° 2, quindi nel centro della città milanese. Questa struttura dedicata al benessere offre una trentina di servizi in questo ambito, disponibili all’interno di una palazzina e nel Giardino Spagnolo. Vi sono vasche, sale relax, bio-saune, idrogetti, vasche idrominerali, solarium ed altro ancora, ma la particolarità è il Tram del Benessere Misura, un vero e proprio tram adibito a bio-sauna, quindi una simpatica ed interessante novità. I costi dei massaggi variano in base alla loro tipologia, vanno da 35 euro fino ad un massimo di 125 euro, il prezzo del Percorso Benessere cambia in base all’orario d’ingresso.

La Spa dell’Hotel Bulgari & Resorts si trova in Via Privata Fratelli Gabba n° 7/b. In un ambiente elegante e raffinato è in grado di offrire tutti i principali trattamenti legati al benessere, vi sono ben cinque sale private dedicate a tutto questo. Trattamenti e massaggi vengono eseguiti con prodotti esclusivi e di qualità.

Il Percorso di Venere si trova in Corso Italia n° 43, all’interno di un ambiente tranquillo e rilassante, che ricrea un’atmosfera orientale. Oltre ai trattamenti con fanghi termali e sale marino vi sono anche le terapie a base di cioccolata o vino (vinoterapia). La struttura è a pochi passi dal Duomo, accogliente e riservata, il personale è a disposizione della clientela per consigliare il percorso più adatto tra quelli disponibili nella Spa.

In Via Angelo Mauri n° 5 c’è la Culti Day Spa, offre percorsi acqua, bagni di pietre minerali, stanza dell’acqua e del fuoco, tutti questi trattamenti durano 50 minuti. Sono anche possibili percorsi twin e naturali, massaggi e posarium, con durata e costi differenti. La struttura è aperta del martedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20, mentre il sabato e la domenica, dalle ore 10 alle 20.

Montenapoleone 10 è una Spa situata nelle celebre via dedicata allo shopping. Propone dei percorsi giornalieri di “remise en forme”, ma anche la Culla di Olos e massaggi shiatsu, il tutto in un’atmosfera rilassante e con personale specializzato. Tra i trattamenti presenti vi sono il linfodrenaggio, il massaggio estetico, il massaggio antistress e quello sportivo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.