5 Tv Panasonic LCD (recensione)

0 2

In questa breve recensione vorrei parlarvi di quelli che, a mio avviso, sono i 5 migliori tv lcd prodotti dalla Panasonic. Innanzitutto chiariamo che Lcd è l’acronimo di “liquid crystal display” in altre parole di schermo a cristalli liquidi. Ma cosa distingue uno schermo lcd da un normale televisore di casa? Un Lcd offre delle immagini più nitide e realistiche, colori più luminosi e dimensioni (nel senso di spessore) molto ridotte (siamo intorno ai 10 cm). Uno svantaggio dei televisori Lcd è il fatto che col tempo alcuni pixel (lo schermo a seconda della definizione è composto da un numero elevatissimo di pixel) si possono bruciare e di conseguenza sullo schermo appariranno dei microscopici puntini neri o bianche (pixel bruciato).
Dopo questa descrizione generale sugli Lcd, andiamo a vedere quali sono i 5 migliori lcd prodotti dalla Panasonic.
Il primo televisore lcd della Panasonic che vorrei proporvi è il TX-L32D28. Si tratta di un Lcd da 32 pollici che potrete acquistare in rete (sul sito kelkoo) a 750 euro. Il Panasonic TX-L32D28 oltre a possedere uno stile unico e inconfondibile (adatto per la sala da pranzo o per il soggiorno) permette una visione di alta qualità delle immagini. E’ dotato di supporto Hd (higt definition) che vi permetterà di vedere dischi blu ray in alta definizione, ma è dotato anche di due ingressi in entrata e di due in uscita per le connessioni Video, VGA, HDMI, USB ed Ethernet .

Un secondo televisore Lcd Panasonic che vorrei proporvi è il TX-L42D25, in rete ad un prezzo che oscilla dai 850 euro ai 990 euro. Si tratta di uno schermo di ben 42 pollici, dal design accattivante che vi permetterà di vedere film e video di altissima qualità. Anche il Panasonic TX-L42D25 è dotato anche di due ingressi in entrata e di due in uscita per le connessioni s Video, VGA, HDMI, USB ed Ethernet. Per quanto riguarda le misure, il Panasonic TX-L42D25 è alto quasi 71 cm, largo 103 cm circa e profondo solo 33 cm.
Il terzo tv Panasonic lcd che vi descrivo è il TX-L32C20, in rete è acquistabile a meno di 400 euro. Si tratta di un televisore di 32 pollici, dotato anche di due ingressi in entrata e di due in uscita per le connessioni s Video, VGA, HDM (non c’è l’ingresso usb). Per quanto riguarda le misure, il Panasonic TX-L32C20 è alto quasi 55 cm, largo 80 cm circa e profondo solo 21 cm.
Il penultimo lcd Panasonic che vorrei proporvi è il TX-L42S20 ad un prezzo di 600 euro circa. Il Panasonic TX-L42S20 è un 42 pollici con un formato dello schermo a 16:9. L’ultimo Panasonic che vi propongo è il TX-L37V20 da 37 pollici ad un prezzo di 900 euro circa. la particolarità del Panasonic TX-L37V20 è di essere un Lcd con una retroilluminazione a led che aggiunge ulteriore qualità all’immagine.
Spero di esservi stata utile, buona navigazione!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.