Acquistare una Harley Davidson a Massa Carrara e dintorni

0 8

Il nome Harley Davidson rappresenta ormai da molti anni un sinonimo di garanzia per ciò che concerne gli appassionati delle due ruote. Il marchio americano infatti offre da sempre prodotti di pregevole fattura e di alto livello, e gli appassionati di queste particolari moto sono in costante aumento nel nostro paese e nel mondo.
Può essere quindi utile consigliare a coloro che desiderino acquistare una Harley, magari una Twin Cam oppure una Revolution, moto che hanno fatto la storia recente del marchio, alcuni rivenditori nella zona di Massa-Carrara e dintorni dove poter acquistare un modello della casa di Milwaukee.
Harley Davidson Versilia, situato a Massa, in Via Massa Avenza, nella zona industriale del capoluogo apuano, è uno dei rivenditori più famosi nel settore per quanto riguarda la regione Toscana. Qui potrete trovare una vastissima scelta di modelli a marchio Harley Davidson ai prezzi più vantaggiosi, e personale qualificato che vi saprà consigliare ed accompagnare dalla prima occhiata al modello fino all’acquisto della moto e degli accessori più adatti a voi.

Avendo una così vasta scelta, anche i prezzi sono relativamente contenuti rispetto ad altri rivenditori. Si possono trovare infatti delle bellissime Superlow, modello del 2011, a partire da 9000 Euro, le Nightster da poco più di 10.500 Euro, o delle Super Glide da soli 14.900 Euro, prezzi più che vantaggiosi che rendono questo rivenditore molto competitivo sul mercato.
Oltre ad una vasta scelta di modelli nuovi, è anche disponibile un fornito mercato dell’usato, con possibilità di ordinare i modelli desiderati da tutta l’Italia a prezzi super convenienti.
Harley Davidson Versilia è quindi il rivenditore Harley in zona Massa-Carrara che fa per voi.
Esistono però alcuni altri rivenditori in zona, tra cui il principale è Bronzoni Bike Show, situato in Via Capitano Michele Fiorillo a Marina di Carrara. Qui potrete trovare vari modelli Harley Davidson nuovi o usati, con un’ampia possibilità di personalizzazione sia per quanto riguarda gli assetti che per ciò che concerne l’estetica. Possiamo affermare che, per chi volesse semplicemente acquistare un modello di Harley Davidson “tradizionale”, l’ideale sarebbe Harley Davidson Versilia, mentre per coloro che sono attirati dalla possibilità di acquistare modelli un po’ più “ricercati” e personalizzabili, il Bronzoni Bike Show è decisamente superiore in quanto mette a disposizione personale molto più competente in questo specifico settore. I prezzi sono anche qui in linea rispetto al negozio situato a Massa, con leggeri rialzi soprattutto per ciò che concerne i modelli più nuovi, mentre per l’usato i costi sono in linea con l’Harley Davidson Versilia.

Per trovare un altro rivenditore di livello simile occorre percorrere all’incirca 60 Km e recarsi a Livorno, dove ha sede Harley-Davidson Livorno, situato in Via Provinciale Pisana. Anche qui possiamo notare una vasta scelta di modelli, soprattutto per ciò che riguarda il nuovo, con prezzi che sono però leggermente più alti rispetto ai rivenditori di Massa-Carrara.
In definitiva, quindi, i negozi in zona Massa-Carrara hanno molto da offrire a chi voglia acquistare una Harley.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.