Addio rughe con bellissima imetec face fx

5 70

Allontanare il chirurgo estetico da oggi è possibile, nasce la nuova tecnologia IMETEC per prevenire la comparsa di RUGHE e ridurre quelle che già ci sono, efficacia anche contro le MACCHIE cutanee, anche stavolta testimonial di eccellenza per la linea BELLISSIMA è VALERIA MAZZA. Questa volta non è una crema ma uno speciale massaggiatore per il viso del tutto simile a quelli usati nei centri estetici, sfrutta la TECNOLOGIA LED, unita al frazionamento della luce in più punti ed il meccanismo TOS (thermo optycal sinergy) per aumentare la produzione di collagene ed elastina.
Sappiamo tutte/i che con il tempo il rinnovamento cellulare rallenta e anche per il collagene che ha un effetto riempitivo si verifica lo stesso rallentamento e oltre alle creme, che possono stimolare solo limitativamente, l’unica risposta fino ad ora era la chirurgia estetica, ora invece nasce BELLISSIMA IMETEC FACE FX.
Il prodotto è stato testato su 100 persone di cui 80 donne e 20 uomini i risultati sono stati sorprendenti perché nel 91% dei casi coloro che lo hanno provato affermano che la texture della pelle appare migliore, il 69% ha constatato una riduzione delle rughe e delle linee sottili, il 47% una riduzione delle macchie cutanee, il 78% una riduzione della dimensione dei pori.

Dai test clinici si nota come sia adatto sia a uomini che a donne e i risultati si ottengono in solo otto settimane.
Funziona a batterie ricaricabili.
UTILIZZO
L’apparecchio non deve essere utilizzato durante la fase di carica.

Prima di usarlo è opportuno pulire bene la pelle, non vi devono essere residui di creme, gel e prodotti cosmetici vari. Accendete BELLISSIMA FACE FX attraverso il pulsante on/of e passatelo sul viso con movimenti circolari per 5-7 minuti in ogni zona del viso. La luce led si accenderà solo quando avrete posizionato il manipolo a contatto con la pelle.
Durante il trattamento sarà normale avere la sensazione di calore e alla fine del trattamento è possibile che vi sia del rossore, per questo motivo è consigliato usare il prodotto la sera prima di coricarsi o quando siete sicure/i di non dover uscire. Il prodotto è sicuro e non c’è surriscaldamento
Finito l’uso dovete spegnere e lasciar raffreddare il manipolo e solo dopo che si è raffreddato è opportuno pulire la superficie con un panno asciutto o leggermente umido. Riponete poi a caricare per la prossima volta.
Per quanto riguarda invece la pelle, è opportuno dopo il trattamento utilizzare una crema idratante, oppure se avete una crema specifica antirughe, potete potenziare l’effetto del trattamento utilizzandola. Il viso apparirà subito rilassato e giovane.
COSTO
Il costo varia in base alle scelte del commerciate da 190 euro a 224 euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

5 Commenti

  1. elisa dice

    Sembra carino ,mi domando se esistono prodotti simili di altre marche?e quale sia il grado di rossore e in quanto tempo sparisce dopo il trattamento, è adatto alle pelli sensibili con capillari? si può usare su qualunque parte del viso?

  2. Eva Ruzzante dice

    Salve a tutti! Come si evince dal titolo della mia opinione sto utilizzando da 9 settimane questo magico apparecchio e mi sento come una Fatina winx in enchantix:)!!!!!!!!!i risultati sono meravigliosamente visibili e dal momento che adoro e colleziono fatine di ogni tipo in particolare le winx, tutti coloro che mi conoscono dicono che questo nuovo apparecchio di bellezza e’ diventato la mia nuova bacchetta magica e mi chiamano fatina eva bellissima…della Imetec…ed io ringrazio tutti e vi auguro tantissima fortuna…chiunque leggera’ queste mie frasi esprima un desiderio , pensi alla bellissima eva fatina portafortuna ed i sogni magicamente diverranno realtà’! Provare per credere!BUONA FORTUNA a tutti di cuore!!!!!!!!!sm@€k

  3. alessandra dice

    mi e’ stato detto che un apparecchio come questo puo’ dare problemi per chi ha discromie cutanee dovute all’eta’,a uso di pillola concezionale o quant’altro.lascierebbe piccoli aloni bianchi.e’ vero che puo’ avere questo effetto collaterale oppure e’ una diceria messa in giro da estetiste e co.?ps il prezzo che ho visto in commercio attualmente non e’ tra i 190 e i 224 euro ma di 259 euro praticamente ovunque.dove posso trovare prezzi piu’ abbordabili?

  4. rene dice

    comperato facefx e seguito alla lettera le istruzioni ho notato che invece la mia pelle è piu lassa specie sotto gli occhi si sono formate delle rughe che fare…. applico creme nutrienti ma la risposta non è quella che mi aspettavo posso fare qualcosa di piu…..

  5. margherita dice

    vorrei sapere se si puo applicare una crema antirughe durante il trattamemento con la imetec viso?

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.