American pie Ancora insieme (film 2012) streaming

0 6

Sono tornati nei cinema i quattro amici del Michigan, Jim Levenstein, Kevin Myers, Paul Finch e Chris “Oz” Ostreicher. Dopo tre film che raccontavano le loro imprese, usciti rispettivamente nel 1999, nel 2001 e nel 2003, esce il quarto capitolo di questa divertente e fortunata saga, “American Pie: ancora insieme “ (titolo originale: “American Reunion”).

Il film, scritto e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, è uscito nelle sale cinematografiche americane il 6 aprile scorso, mentre in Italia quasi un mese dopo, il 4 maggio. Anche questo nuovo capitolo è stato un successo, specialmente in Italia dove ha incassato nel primo giorno di proiezione ben due milioni di euro. Il pubblico continua a divertirsi con gli ex adolescenti americani conosciuti nella prima pellicola del 1999 dove avevamo intrapreso il loro viaggio di “iniziazione” per perdere la verginità tra episodi comici e demenziali. Gli anni sono passati, molte cose sono cambiate e, adesso, tutta la classe del liceo della cittadina di East Great Falls si rincontra per una rimpatriata tra vecchi compagni a dieci anni dal diploma. Lo spirito è sempre quello goliardico dei vecchi tempi ma, purtroppo, i protagonisti si renderanno conto ben presto di non essere più ragazzi spensierati ma degli adulti con una vita completamente diversa e anche con qualche responsabilità in più. Niente paura, però, perché anche in “American Pie: ancora insieme” non mancheranno le risate ed il divertimento, magari con qualche leggera nota di malinconia tra una battuta e l’altra. Come abbiamo visto nel penultimo episodio del 2003, “American Pie: il matrimonio”, Jim (Jason Biggs) e Michelle (Alyson Hannigan) si sono sposati e il loro matrimonio perfetto è ben saldo finché non ci mette lo zampino la bella e giovane Kara, una nuova vicina di casa che provoca il povero Jim che, oltretutto, da adolescente era stato anche il suo baby sitter. Le cose sono cambiate, e anche molto, per un altro personaggio importante della storia Steve Stifler (Seann William Scott), infatti, sono finiti i tempi in cui le ragazze gli correvano dietro per il suo fascino, adesso è un lavoratore precario succube di un capo che lo tratta malissimo. Invece le cose vanno molto meglio per Oz (Chris Klein) che è diventato una celebrità dopo aver partecipato come ballerino ad una trasmissione televisiva. Tutto è cambiato, quindi, quello che però resta immutato è il grande rapporto di amicizia tra i protagonisti e la voglia di ridere e scherzare.

Anche se “American Pie: ancora insieme “ è nelle sale cinematografiche da pochissimi giorni è possibile vederlo in streaming in rete. Ecco qualche sito dove potrete gustarvi la divertente commedia senza dover uscire da casa: http://ita-stream.com/film-commedia/american-pie-ancora-insieme-streaming-ita/ oppure http://film-stream.tv/2012/05/american-pie-ancora-insieme-streaming-download-ita/ e, ancora, http://www.filmsenzalimiti.it/film/american-pie-ancora-insieme-video_cdc94dc2b.html o http://www.filmgratis2.org/2012/04/american-pie-8-ancora-insieme-streaming.html.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.