Anticipazioni Beautiful, colpi di scena e nuovi ritorni.

0 4

Per i milioni di appassionati della SOAP OPERA BEAUTIFUL tante sono le novità che attendono e non mancherà tanto pepe e tante novità, oltre ai ritorni.

Ebbene ritornerà RIDGE, ma non sarà Ron Moss e di sicuro tanti faranno fatica ad adattarsi, ma tornerà anche Alexandria, la ricordate? Si tratta della biondina figlia di Thorne e cercherà di attrarre niente meno che Liam che, dopo varie vicissitudini lascerà Steffy per Hope, ma potrebbe essere troppo tardi perché quest’ultima sembra definitivamente attratta dalla nuova fiamma, e sarebbe anche ora dopo aver perso tanto tempo dietro al tanto indeciso Liam che sembra un po’ lo sposo di tutte, chiunque lo porti sull’altare, lui pronuncia il Sì o almeno è pronto a dirlo, come faranno tutte ad innamorarsi di un personaggio così inconsistente? Sarà il fascino dei dollari? Comunque Steffy cercherà di restare incinta, ma ad un tratto arriva la notizia della impossibilità di avere figli, si recherà quindi a Parigi lasciando Liam a Hope (Liam è considerato una marionetta dalle donne), lui proverà a seguirla per farle cambiare idea ma nin ci riesce, ricomincia la storia infinita con Hope, ma poi…ritorna Steffy, lui è indeciso poi la lascia..ma?

Torniamo a BROOKE e al suo triangolo, un po’ pentagono (Brooke, Bill, Eric, Taylor, Ridge) sta cercando di sedurre Eric per far riconoscere il figlio di Bill, non le riuscirà, ma le riuscirà rovinare il rapporto tra Eric e Taylor che alla fine si lasceranno, proverà allora a riconquistare Ridge ma la cosa andrà male e Bill dal canto suo cercherà di far cadere Ridge agli occhi di Brooke scavando nel suo suo soggiorno a Prigi e lì troverà foto dello stilista al gaypride con un omosessuale, dal canto suo Ridge si giustificherà dicendo che era andato per supportare un amico cosa a cui Brooke non crede e resta sconvolta, ma poco importa tanto Ridge dirige le sue attenzioni a Kathie che nel frattempo ha scoperto la verità sul figlio di Brooke e ha lasciato il marito. Kathie non cederà facilmente alle lusinghe di Ridge ed essendo la buona delle sorelle Logan cercherà anche di convincerlo a tornare con Brooke .

Novità intriganti vi saranno anche negli assetti societari e il potente Bill non sarà particolarmente felice…

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.