AQUA SLIMMER VENUS CONTRO L A CELLULITE

0 1

Eterno problema soprattutto per le donne è la cellulite, i trattamenti però sono spesso costosi e nessuno di essi fa miracoli e inoltre chiedono tempi di applicazione lunghi per avere qualche effetto. Per ovviare a questo problema la soluzione è AQUA SLIMMER di VENUS. Un pratico gel da utilizzare sotto la doccia.
PREMESSA: non fa miracoli, ovvero non aspettatevi che tutta la cellulite scompaia all’improvviso e la pelle di un bambino, si tratterà solo di un leggero miglioramento o una soluzione se si tratta di una cellulite leggera e da poco iniziata.
Due le caratteristiche che rendono questo prodotto interessante, la prima è l’applicazione perché non occorre tenere il prodotto in posa per molto tempo, si tratta di un gel da usare sotto la doccia, deve essere massaggiato sempre dal basso verso l’alto e il gioco è fatto. La seconda caratteristica interessante è il prezzo perché un flacone da 200 ml costa circa 14 euro, si tratta quindi di un prezzo popolare che permette a tutte, anche in tempi di crisi, di fare qualcosa contro l’odiosa cellulite.

FUNZIONAMENTO.
Il getto di acqua calda della doccia aiuta a dilatare i pori, questi a loro volta riescono a permettere un assorbimento veloce e profondo dei principi attivi del prodotto. Dopo aver massaggiato il prodotto è opportuno finire con un getto di acqua fredda, la stessa permetterà di avere una pelle più tonica e rassodata.
PRINCIPI ATTIVI
I principi attivi che permettono di avere risultati sufficienti sono la CAFFEINA e le ALGHE ATLANTICHE, queste riducono gli accumuli adiposi di cui è formata la cellulite, i SALI MARINI e le MICROSFERULE permettono il drenaggio e quindi una migliore circolazione e inoltre esercitano un’azione SCRUB che elimina le cellule morte e ciò permette una migliore ricezione dei principi attivi stessi. L’OLIO ESSENZIALE DI ZENZERO stimola la microcircolazione rafforzando l’assorbimento dei principi attivi.

Come si vede il segreto di questo prodotto è la velocità d’azione stimolata dai principi attivi stessi, questo permette con poco tempo di avere risultati paragonabili ad altri prodotti che invece richiedono maggiore tempo di posa.
Tre quindi le parole d’ordine che caratterizzano questo prodotto: AZIONE LIPORIDUCENTE, DRENANTE, LEVIGANTE. Le ricerche VENUS dimostrano che con l’applicazione quotidiana costante del prodotto si può avere una riduzione del giro coscia, fino ad 1,7 cm, risultato a dir poco notevole.
L’inci di seguito riportato non è particolarmente malvagio.
INCI
Acqua, glicerina, polietilene, sodium polycrylate, pomice, caffeina, Curcuma Zedoaria Oil, olio essenziale di zenzero, cinnamon cassia oil, mentolo, propylene glycol, acqua marina, fucus vesiculous extract, coco clucoside, styrene/acrylates, copolymer, synthetic wax, 2-Bromo-2 nitropropane-1,3 diol, cromium hydroxide green.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.