Arrivano i jeans dimagranti!!!

1 2

Ragazze ecco l’ultima novità dal mondo tessile intelligente…
Tanto si sa, siamo italiane e come tali siamo mediterranee sia nella nostra cucina che, ammettiamolo, ci piace davvero tanto; pensate che le mie “papille gustative” festeggiano ogni volta che mi perdo tra i cibi della nostra cultura gastronomica.
Il risultato? Rotolini, maniglie dell’amore, pancetta e tutto ciò che (purtroppo) per chi è amante della buona cucina deve fare i conti. Ma da oggi addio ciccia! Ormai le armi per sconfiggere i nemici della nostra linea come creme e massaggi sono sempre più efficaci e sofisticate. Ma i ricercatori francesi hanno studiato un particolare tessuto in jeans che contengono principi cosmetici rilasciati gradualmente e assorbiti dalla pelle di chi li indossa.

Questi particolari jeans sono prodotti da un’azienda francese chiamata Lytess specializzata in cosmesi tessile per la bellezza e la salute; essi sono già presenti nella collezione primavera-estate 2006, all’interno del tessuto di questo pantalone sono presenti delle microcapsule cosmetiche attive, l’unica avvertenza che i clienti devono seguire per beneficiare dell’effetto, consiste dopo aver indossato il capo, di fare un po’ di movimento perchè le capsule presenti nel tessuto devono aprirsi. Queste particelle resistono a circa trenta lavaggi, quindi l’efficacia del prodotto è durevole nel tempo. Dobbiamo notare infatti che se compriamo questo jeans (così ci avvisa un giornale francese che parla di questo prodotto) andremo a pagare non il jeans ma la tecnica tessile e la sua formula cosmetica, composta da materie naturali come tè verde, vite rossa ed estratto di pesca.
Amiche, se come dicono questi jeans sono composti di fibre naturali e ci danno un aiutino non indifferente perchè non provarci? Attendiamo che arrivi anche da noi e vediamo se l’efficacia e il prezzo possono andare d’accordo!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. ra dice

    secondo voi, davvero questi jeans funzionano? allora siete davvero poco informati o troppo ingenui: non sono ancora state inventate delle pillole, delle creme o dei jeans in grado di ridurre il grasso senza fare nulla; questa è solo un’altra idea di mercato per far guadagnare facile le aziende produttrici. Un piccolo consiglio: fate dello sport, sano sport anche solo 45 minuti di camminata al giorno e poi vedrete i risultati.

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.