Aspirapolvere a traino Eureka 3670A

0 3

Le pulizie domestiche rappresentano, forse, uno dei momenti più noiosi nel corso della giornata e spesso si cerca di ricorrere all’aspirapolvere per velocizzare i tempi.

Uno tra questi è l’aspirapolvere Eureka 3670A, la cui caratteristica principale è quella di essere poco pesante e facilmente gestibile grazie sistema di traino di cui è dotato.

Il fatto di essere compatto lo collocano tra gli aspirapolvere che, in assenza di spazio disponibile, possono tranquillamente essere collocati dietro una porta o ad un armadio.

L’Eureka 3670 ha una potenza di 12 ampere  è ultracompatto e leggero .

Sebbene non disponga del filtro “Hepa” indicato per quanti soffrano di allergie, questo modello garantisce una pulizia profonda ed una rimozione totale di polvere accumulata non solo su piastrelle e pavimenti, ma anche sui tappeti laddove è spesso difficile intervenire.

Una volta aspirato, lo sporco viene intrappolato dal sacchetto posto all’interno del serbatoio; una volta pieno va rimosso con poche e semplici mosse e sostituito con uno nuovo.

I ricambi sono facilmente reperibili, nonostante ora si tenda a commercializzare aspirapolvere senza sacchetto ma con serbatoio removibile.

Per quanto concerne le altre dotazioni dell’Eureka 3670A, sono previste bocchette e spazzole che devono essere utilizzate a seconda delle esigenze di pulizia.

Di base, si può attaccare alla lunga lancia una bocchetta adatta per raggiungere i punti poco esposti come, ad esempio, piccole fessure; se dobbiamo effettuare, invece, una pulizia generale dei pavimenti provvederemo ad attaccare alla lancia la spazzola universale.

Grazie alla spazzola rotonda noteremo una rimozione della polvere decisamente più accurata e completa e se vogliamo arrivare fino agli angoli più difficili ecco che viene in nostro aiuto la spazzola triangolare che, con la sua punta, arriva laddove è praticamente impossibile accedere se non manualmente.

In definitiva, l’aspirapolvere Eureka 3670A è un ottimo strumento per le pulizie di casa e vanta un buon rapporto qualità-prezzo: con circa 100 euro acquisterete un valido aiutante.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.