Aumentare il seno (salute)

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Il seno è una parte del corpo che va curata perchè essenziale per la nostra femminilità. Avere un bel decolletè ci fa sentire più sicure, più donna!

Bisogna sapere che anche il seno ha una muscolatura e quindi con degli esercizi, da fare tranquillamente tra le pareti domestiche, è possibile rafforzare questi muscoli e quindi aumentare leggermente il seno e renderlo sicuramente più tonico e rassodato!

Come prima esercizio siediti a terra e incrocia le gambe, stendi la braccia in avanti, poi piegale e con la mano opposta arriva fino al gomito spingendo verso l’esterno più forte che puoi. E’ bene ripetere questo esercizio 10 volte tutte le mattine.

Adesso posizionati in piedi con le gambe divaricate e le spalle rilassate e tieni tra le mani un peso da un kilo (per praticità puoi utilizzare una bottiglia d’acqua da un litro). Quindi tieni i gomiti piegati e i palmi verso il basso, solleva i pesi arrivando fino all’altezza delle spalle. Ripeti questo esercizio 20 volte ogni giorno.

Un altro esercizio che puoi fare è sedendoti a terra con le gambe incrociate e stendere le braccia all’infuori all’altezza delle spalle. Adesso metti i palmi in posizione di preghiera sopra la testa, crea una pressione tra loro e abbassa le braccia fino a portarle davanti al seno. Ripeti questo esercizio per 10 volte.

Ora prendi un piccolo libro, mettiti in posizione eretta con le braccia all’altezza del seno mente gli avambracci dovranno essere paralleli al pavimento. Unisci le mani ed esercita una pressione sul libro con le dita in verticale come se volessi pregare. Lascia passare qualche secondo e poi riposati. Questo esercizio è da ripetersi 7 volte per poi riposarsi e riprenderlo per altre due serie.

Adesso mettiti in posizione eretta vicino ad una parete, poggiaci le mani all’altezza delle spalle e avvicina il viso alla parete. Mentre fai questo movimento cerca di flettere le braccia e insipirare poi allontana il viso dalla parete e quindi espira stendendo le braccia. Anche questo esercizio va fatto per 7 volte, poi ti riposi e lo riprendi per altre due serie.

Un’altra cosa molto importante è la postura, infatti bisogna stare sempre diritte (petto in fuori e pancia dentro) affinchè il seno stia sempre su senza che ceda, quindi non dimentichiamoci di non curvare le spalle.

Con questi esercizi avremo sicuramente un seno più tonico e di conseguenza apparirà più grande, bisogna solo trovare il tempo per dedicarci a questa piccola attività fisica!

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