Avon Care Sheer lip gloss

0 2

Per le donne le labbra sono, da sempre, una parte del viso da non trascurare perchè sottile o carnosa che sia, una bella bocca curata è simbolo di femminilità e di eleganza. Spesso, però, molti prodotti specifici per il make-up delle labbra, pur donando un aspetto particolarmente bello, tendono a seccarne la pelle rendendola ruvida al tatto. Così il prodotto che le donne prediligono è proprio quello che riesce ad idratare e “truccare” allo stesso tempo.

E’ con l’intenzione di soddisfare questa doppia esigenza che Avon Care presenta il suo Sheer Lip Gloss, un lucidalabbra arricchito con olio di Jojoba che ha come scopo quello di dare un aspetto curato e scintillante alle labbra idratandole contemporaneamente. Il prodotto si presenta sotto forma di un gel lucido leggermente rosato contenuto all’interno di un tubicino bianco e rosa con il tappo blu. Il prezzo è di 6 euro per 10 ml di prodotto. L’Avon Care Sheer Lip Gloss ha una triplice azione: lucida, colora ed idrata.

Per quanto riguarda la lucidità, L’Avon Care Sheer Lip Gloss non è il classico lucidalabbra dall’effetto bagnato, piuttosto un leggero lucidante che lascia sulle labbra un velo di lucentezza. Proprio per questo l’effetto non risulta pesante, troppo evidente o eccessivamente appiccicoso, qualità che rendono il prodotto adatto alle donne di qualunque fascia di età. Oltre a lucidare, Lo Sheer Lip Gloss colora delicatamente le labbra, esaltandone il rosa naturale senza dare l’impressione di aver truccato eccessivamente le labbra. In pratica il colore c’è ma non si vede, o meglio, si vede poco. Per quanto riguarda l’idratazione, la maggior parte del lavoro è svolto dall’olio di Jojoba che ammorbidisce le labbra rendendole setose al tatto quasi come farebbe un burro di cacao. Insomma lo Sheer Lip Gloss è il prodotto perfetto per chi ama un look acqua e sapone, non appariscente ma curato, ma non si accontenta e vuole anche proteggere ed idratare le proprie labbra.

Le donne che l’hanno provato (o meglio, la maggior parte di loro) si ritengono soddisfatte e raccontano di come L’Avon Sheer lip gloss le abbia piacevolmente stupite rispetto ai classici lip gloss. Unica pecca, è secondo l’opinione di molte, il prezzo, considerato un po’ troppo elevato, (6 euro per 10 ml di prodotto) anche se Avon Care spesso lo propone in offerta, promozione che ha invogliato molte donne a provarlo.

Questo l’INCI: Polybutene, Hydrogenated polyisobutene, Simmondsia Chinensis oil, Decene/ Butene Copolymer, Diisostearyl Fumarate, Ethylene/propilene/styrene Copolymer, Hydroxystearic acid, Butylene/ethylene/styrene Copolymer, Aroma, Isopropylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Stearic acid, BHT, Lauric acid, Myristic acid, Palmitic acid.

 

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.