BB CREAM garnier antirughe: il perfezionatore che combatte i segni del tempo

0 4

Le BB cream hanno fatto il loro ingresso sul mercato della cosmesi italiano ormai da più di un anno e quasi tutti i marchi hanno provveduto ad una loro linea, ma l’apripista è stato GARNIER che con il tempo ha lanciato sul mercato prodotti sempre più specifici e diversificati in base ai vari problemi.
Le BB cream sono delle creme molto fluide che rispondono all’esigenza di tutte quelle donne che non amano usare molti prodotti per la bellezza anche per questioni di tempo, ma soprattutto perché gradiscono un trucco dall’ EFFETTO NATURALE e che non faccia sentire sul viso una vera e propria maschera.
Inizialmente le BB cream erano rivolte alle giovani donne che hanno l’esigenza di uniformare il colorito e nascondere qualche macchia, attenuare le imperfezioni e illuminare il colorito, ma poi si sono esse stesse perfezionate. L’ultimo ritrovato lanciato sul mercato da garnier è la BB CREAM PERFEZIONATORE ANTIRUGHE.

Grazie alla sua specifica formulazione, oltre a uniformare il colorito, idratare la pelle, nascondere le macchie riesce anche a ridurre i segni del tempo e prevenirne la comparsa. Si tratta di un prodotto che può essere usato già dai trenta anni in poi.
Rispetto alla formulazione base del prodotto è arricchita con ACIDO IALURONICO che come tutti sanno aiuta a mantenere a lungo l’idratazione della pelle e quindi a prevenire e combattere le odiose rughe e segni del tempo. Oltre però a questo contiene le PROTEINE DELLA SOIA, il PRO-XILANE e un derivato della VITAMINA C che uniti ai pigmenti minerali rende subito la pelle più liscia e meno rugosa.
Questa particolare composizione quindi in un primo momento rende la pelle uniforme e luminosa facendo apparire meno i segni del tempo e nel lungo periodo assicura la giusta idratazione per rendere man mano la pelle meno rugosa, più idratata e rimpolpata. Il tutto in un semplice gesto quotidiano e senza l’effetto maschera che può essere sgradevole nella vita quotidiana.
Adatta anche nel periodo estivo grazie al filtro UV che protegge dal sole e aiuta quindi ulteriormente a mantenere la pelle giovane.

Unica pecca è l’inci non particolarmente delicato o bio, ma purtroppo è un problema dei prodotti commerciali e se la pelle non è troppo delicata non crea problemi.
Il COSTO è alla portata di tutte, circa nove euro.
OPINIONE PERSONALE
Mi trovo bene con le BB cream della garnier e questa specifica offre di sicuro vantaggi a chi combatte i primi segni del tempo. Certo per una serata importante è meglio coprire le imperfezioni con un buon fondotinta coprente, ma nella quotidianità quando si vuole semplicemente essere a posto senza un trucco appariscente e si vuole un tocco leggero, le BB cream sono l’ideale anche perché facili da stendere, non richiedono molto tempo e una volta scelta la giusta tonalità si evita anche di perdere tempo nel cercare di limitare il distacco tra viso e collo. Dopo preferisco un tocco di cipria che rende il risultato migliore senza appesantire.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.