Bellissima imetec.

2 2

Uno dei problemi che più affligge le donne sono proprio i capelli spesso difficili da tenere in oprdine soprattutto senza l’aiuto professionale, e allora perchè non regalarsi una piastra capace di risolverli tutti? Un prodotto davvero eccezionale è bellissima imetec b2 900.
Attenti a questo particolare sulla descrizione del modello perchè la sua “compagna” è la piastra bellissima imetec b2 100 che però non ha le caratteristiche della prima ed è adatta a chi ha capelli facili da gestire, ma non offre la professionalità della piastra che invece descriverò in questo articolo.
Si tratta di una piastra che ha ben 10 livelli di temperatura fino ad arrivare al massimo di 230 gradi centigradi, questo particolare permette di regolare la temperatura in base alle esigenze di stiraggio, ma in base anche ai capelli perchè nel caso in cui siano particolarmente rovinati è possibile scegliere una temperatura bassa ed evitare di peggiorare la situazione, inoltre, scegliendo una temperatura bassa si può anche rifinire un’acconciatura anche senza aver precedentemente lavato i capelli.

La temperatura elevata inoltre permette di avere un buon risultato in poco tempo e quindi risponde alle esigenze del mondo odierno caratterizzato spesso dalla fretta.
La seconda caratteristica è la velocità in cui raggiunge la temperatura impostata ,ovvero solo pochi secondi e nel caso in cui non vengga utilizzata per un minuto si spegne da sola. Questa caratteristica permette il risparmio energetico, velocizza lo stiraggio, ma soprattutto permette di essere tranquilli anche nel caso in cui si dimentica la piastra accesa.
Le piastre si adattano allo spessore delle ciocche ed è assicurata una scorrevolezza davvero eccellente anche grazie al rivestimento in nano ceramic e tormalina. E’ questo il nuovo sistema che permette, rispetto alle vecchie piastre in acciaio, di non rovinare i capelli.
Il display è a cristalli liquidi e i comandi sono facili, è possibile visualizzare l’esatta temperatura raggiunta dalla piastra e quindi di ridurla o aumentarla con un semplice click anche mentre si lavora.

L’impugnatura è in pelle e quindi permette una presa comoda e non pericolosa viste le alte temperature.
La confezione contiene oltre alla piastra, anche 1 pettine, 2 becchi e un fermacapelli. La custodia è termoprotettiva e quindi potrete riporre la piastra anche appena dopo averla utilizzata senza creare danni.
L’opinione su questa piastra è davvero positiva perchè permette di stirare anche i capelli più ribelli e ricci senza rovinarli.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

2 Commenti

  1. Nadia dice

    Scusate gli errori di battitura.

  2. LuciFra dice

    Sembra una buona piastra, ma non cambierei mai la mia karmin g3 salon pro, in ceramica e tormalina, mi lascia i capelli lucenti, sani, setosi gia’ da qualche anno sia che li faccia lisci lisci, o ondulati, o con dei boccoli corposi e voluminsi… mi trovo davvero veramente bene

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.