Bionike defence body anticellulite

1 3

Spesso i prodotti anticellulite sono molto aggressivi e quindi poco adatti a chi ha pelli sensibili, per questo motivo il marchio BIONIKE ha creato una LINEA ANTICELLULITE molto delicata adatta a chi ha PELLI SENSIBILI O INTOLLERANTI, così anche le donne con questa tipologia di pelle possono curare la cellulite, un vero e proprio problema da curare con approccio medico visto che si tratta di accumuli adiposi dovuti a difetti della MICROCIRCOLAZIONE e aggravati dalla vita sedentaria che purtroppo è oggi prevalente. Nasce quindi una linea anticellulite delicata a questa tipologia di persone.
Il prodotto può essere trovato in tre tipologie di confezioni, il tubo da 200 ml, il tubo da 400 ml e i flaconcini dal 10 ml ciascuno, adatto alle piccole adiposità localizzate.
E’ un prodotto ad uso topico deve essere massaggiato con movimenti circolari dal basso verso l’alto. Grazie ai principi attivi e al massaggio ci sarà la riattivazione della microcircolazione e quindi eliminazione di scorie e liquidi in eccesso. Dopo l’applicazione si può percepire un pizzicore dovuto al funzionamento del prodotto, la texture leggera permette una penetrazione veloce del prodotto ed anche un funzionamento migliore perchè il prodotto ben assorbito agisce in modo immediato. I risultati sono visibili dopo le prime applicazioni, ma risultano molto più evidenti dopo sei settimane di applicazione.

EFFETTI:
– Effetto drenante;
– riduzione della circonferenza coscia;
– aumento dell’elasticità cutanea;

– effetto levigante.
L’odore è abbastanza forte e si sentono soprattutto le note di mentolo contenute nel prodotto, allo stesso però dopo pochi minuti si attenua e risulta meno importante o fastidioso.
Di seguito l’inci del prodotto, deve però essere sottolineato come si tratti di un prodotto con un inci molto verde, senza profumi e solo tracce di nickel.
Curcuma zedoaria, eugenia cariophillus, zingiber officinale, genisteina, caffeina, carnitina, spirulina plantesis, mentolo, capsicum frutescens, lonicera japonica. Eccipienti: polimeri gelificanti, siliconi, glicerina, isoesadecano, acqua deionizzata e filtrata.
Il costo per il flacone da 200 ml è di crica 25 euro, ma i prezzi sono variabili in base al rivenditore.
Per quanto riguarda l’efficacia, devo sottolineare come ci sia una reale riduzione delle adiposità localizzate, ovvio che quando queste sono tante gli effetti sono ridotti, ma per chi ha delle adiposità non particolarmente gravi, l’applicazione per sei settimane attenua ed arriva anche ad eliminare il problema. Il facile assorbimento rende il prodotto particolarmente comodo da utilizzare, applicato la sera anche il fastidio dell’odore può essere eliminato, basta infatti una doccia al mattino, dopo aver lasciato agire il prodotto per tutta la notte, per risolvere il tutto. Il pizzicore è lieve e causato dall’ EFFETTO CALDO/FREDDO nfatti la prima sensazione all’applicazione del prodotto è di freschezza ed è molto piacevole, in seguito si percepisce invece il caldo seguito dal pizzicore dovuto alla riattivazione della microcircolazione. Più a lungo viene massaggiato il prodotto maggiori saranno i risultati.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. paola dice

    ho provato bionike anticellulite con mentolo e sembravo che avessi il fuoco alle gambe,per il mentolo!!!! datemi un consiglio

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.