BLACKMANIA DI CASTING CREME GLOSS

0 3

BLACKMANIA di Casting Creme Gloss?
Chi lo ha detto che i neri sono difficili da portare? Questo il nuovo spot di VIOLANTE PLACIDO per gli ultimi arrivati in casa Casting Creme Gloss di l’Oreal. La colorazione da subito esplosa nelle vendite grazie all’assenza dell’odiosa e puzzolente AMMONIACA (che però ha un potere fissante non di poco conto) si arricchisce di nuove sfumature adatte al freddo inverno, adatte a chi osa. Molti si chiederanno ma quanti neri possono esistere? Per Casting ben sei divisi in tre gruppi . Vediamoli.
Il primo gruppo è dedicato a chi vuole nuance fredde, magari in forte contrasto con il colore degli occhi e dell’incarnato ad esempio è ottimo per chi ha occhi chiarissimi e pelle chiara ma vuole stupire ed esaltare grazie al contrasto, ne fanno parte:

– 200 ebano, un nero sensuale
– 210 nero blu, un nero con profondi RIFLESSI blu.
Nel secondo gruppo vi sono riflessi cangianti e caldi adatti a chi vuole dare un’immagine piccante di sé, ne fanno parte:
– 360 nero ciliegia, con preponderanti riflessi rossi;

– 316 prugna con riflessi violacei.
Il terzo gruppo è dedicato a chi comunque vuole uno stile tradizionale, ne fanno parte
– 323 nero cioccolato;
– 300 castano scuro.
Anche in questo caso deve essere ricordato che il risultato finale dipende molto anche dalla base, idem per la tenuta. Trattandosi infatti di un colore senza ammoniaca, con i lavaggi va via, se avete una forte differenza tra il colore scelto e la base dopo poche settimane potreste avere un aspetto poco desiderato. Tenete in conto che in questo caso non potrete rimandare la colorazione oltre le due settimane anche se la pubblicità dice che dura fino a 28 shampoo, in effetti se scegliete una tonalità molto più scura della vostra potreste avere anche il problema contrario, ovvero tornare alla base richiederà l’intervento di un professionista perché pur scaricando potrebbero restare dei residui che solo l’intervento professionale potrà eliminare. Può durare di più se avete pochissimi capelli bianchi e una base simile alla nuance scelta.
Ricordate anche che questo tipo di colorazione non è adatta a chi ha molti capelli bianchi da coprire.
Il prezzo varia in base alle scelte dell’esercizio commerciale, potrete comunque trovarlo ad un costo tra gli 8 ed i 10 euro, possibili anche offerte più convenienti.
Un colore per tutte le donne che vogliono osare, sono versatili e poco inclini ai pentimenti.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.