Bonprix (sito internet)

0 2

Bonprix è un sito internet attraverso il quale è possibile comprare prodotti di abbigliamento per uomo, donna e bambino. I vantaggi di utilizzare questo sito sono legati alla comodità di acquistare direttamente da casa senza lo stress di girare per molti negozi per trovare un capo che soddisfi le nostre esigenze, inoltre si possono scegliere gli orari che a noi sono più congeniali e che magari non corrispondono agli orari di apertura dei negozi. Ulteriore vantaggio è dato sicuramente dai prezzi molto accessibili.
I capi sono di sicuro piacevoli da guardare e da indossare, anche perchè pur avendo dei prezzi contenuti non si tratta di abbigliamento massimale, ma si tratta di pezzi di tendenza che possono essere variamente abbinati per creare lo stile più adatto alla propria personalità. Di sicuro Bonprix veste sia ragazzi più giovani, che amano uno stile trendy, sia persone che preferiscono uno stile più classico, e all’ interno di queste tendenze si può molto variare. La navigazione del sito è molto semplice perché organizzata per categorie, all’ interno delle quali è possibile cercare un capo predefinito (ad esempio, c’è un vasto assortimento di pantaloni per donna tra cui si può scegliere). Sicuramente molto bella anche la linea intimo, che offre prodotti sensuali ma allo stesso tempo confortevoli e, avendo ordinato molti prodotti di questa categoria, possono dire che mi sono trovata sempre molto bene.
Un aspetto di sicuro positivo di questa sito è dato dal fatto che vi è una sezione dedicata ai commenti sui prodotti da parte delle persone che già li hanno acquistati, i quali spaziano dalla qualità all’ aspetto estetico, e che permettono di capire la reale vestibilità dei prodotti stessi, cosa non da poco visto che uno degli svantaggi principali che si possono avere ordinando on line è proprio quello di non poter misurare e guardare la vestibilità dei capi.

Un altro vantaggio che mi porta spesso a scegliere di ordinare su questo sito è legato al fatto che spesso vi sono delle promozioni con sconti davvero imperdibili, anche se non è periodo di saldi, così si possono acquistare prodotti nuovi ancor prima che ci siano i saldi di fine stagione, ma senza perdere il vantaggio di prezzi convenienti.
Uno svantaggio è rappresentato dalle spese di spedizione che ammontano a 5,90 euro, a cui bisogna aggiungere 2 euro nel caso in cui si decida di effettuare il pagamento in contrassegno. Le spese di spedizione non possono essere eliminate neanche nel caso in cui la spesa superi determinate soglie, cosa che, invece, accade con altri siti. Spesso i dubbi riguardano le taglie, infatti la vestibilità varia da capo a capo e magari le taglie non corrispondono sempre a quelle indicate, ma comunque è possibile restituire i capi nel caso in cui la taglia non vada bene e sostituirli con altri della taglia giusta. Consiglio l’uso del sito a tutti coloro che non vogliono spendere troppo per l’ abbigliamento, ma non vogliono rinunciare alla possibilità di indossare dei capi dallo stile unico.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.