Borse Carpisa (accessori donna)

0 4

La borsa è indubbiamente l’accessorio più amato dalle donne di tutto il mondo, probabilmente sul podio insieme a scarpe ed occhiali da sole.
Ne esistono veramente di tutti i tipi, piccole, grandi, capienti, mini, eleganti, sportive, shopping, colorate, ecologiche, ognuna con la sua particolarità che riesce a colpire e far innamorare una donna, convincendola all’acquisto.
Dobbiamo tenere in considerazione che, tra le altre cose, le borse di dividono essenzialmente in due grosse categorie: borse costose e borse low-cost.

Per quanto riguarda la seconda categoria, occorre molta attenzione durante l’acquisto.
Una buona soluzione per trovare risparmio, convenienza ed un ottimo rapporto qualità/prezzo, è quella di recarsi in un punto vendita Carpisa.
Si tratta di un marchio italiano, specializzato nella vendita di borse.
All’interno dei negozi Carpisa, è possibile trovare una numerosa varietà di accessori che consistono in shopping bag, pochette, borse in pelle, tracolle di tela, borse a doppio manico, zainetti, borse da lavoro e molto altro ancora.

Si tratta di accessori estremamente economici, ma sempre al passo con i tempi e con la moda del momento.
I colori di ogni collezione, rispecchiano esattamente quelli in voga nella stagione attuale, così come le rifiniture e le fantasie stampate su ogni tipologia di borsa.
Ovviamente i materiali non sono da dieci e lode, però risultano gli accessori risultano di buona fattura, confezionati come si deve.
In realtà la carente qualità delle materie prime potrebbe essere giustificata dal fatto che, considerando il prezzo estremamente economico, talvolta addirittura irrisorio, ogni borsa potrebbe essere considerata come un vero e proprio “capriccio” per il quale nessuno si potrebbe disperare, nel caso in cui non dovesse durare nel tempo.

Da sempre il marchio Carpisa è rappresentato da una piccolissima tartaruga, un logo minimal che non ha mai disturbato l’estetica generale della borsa, rimanendo sempre relegato in un angolino senza danneggiare la fantasia dell’accessorio.
Ogni anno Carpisa, ispira le sue collezioni a qualche celebre marchio, cercando di non copiarne lo stile ma imitandone il successo.
Celebre la serie di borse ed accessori che (chiaramente) traeva ispirazione dai disegni Tokidoki, realizzati da Simone Legno per LeSac.
Il vantaggio nell’acquistare una borsa Carpisa è sicuramente di tipo economico, si risparmia notevolmente ed è possibile cambiare tantissimi accessori, variando colori e forme, in quanto al prezzo di una borsa di un altro marchio, è possibile acquistare almeno due borse firmate Carpisa.
Lo svantaggio potrebbe consistere esclusivamente nella scarsa qualità dei materiali, anche se, come precedentemente spiegato, non tutti i mali vengono per nuocere.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.