Cani e gatti, mese della prevenzione

0 2

Questo mese approfitterò del check gratuito offerto dai veterinari per far un bel controllo alle mie cucciole… Eh si, perché anche loro hanno bisogno di essere controllati per sapere come sta la salute del vostro cane o del vostro gatto. Dal primo marzo e per tutto il mese, per il sesto anno consecutivo, si apre la “Stagione della prevenzione”, che offre una visita gratuita al vostro pet in tutta Italia. Quest’iniziativa consiste nel fare un esame generale per il benessere e la salute dei nostri amici, il controllo sanitario è patrocinato dalla FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari), promossa dalla Hill’s Pet Nutrition e dall’Associazione nazionale medici veterinari. Al termine della visita si riceverà un “kit hill’s dedicato alla prevenzione e un buono prova per acquistare un prodotto Hill’s, un opuscolo con tutta la gamma di prodotti Hill’s e il decalogo della salute.
Per trovare il veterinario più vicino e prenotare una visita si può andare sul sito www.stagionedellaprevenzione.it o se si preferisce c’è un numero verde 800189612 per tutte le informazioni e i dubbi.
Io ne ho approfittato subito e le mie piccole amiche godono di ottima salute. Mi raccomando però se avete un cane non trascurate la sua salute, fate tutto ciò che è meglio per il vostro fedele compagno/a, a partire dal chip ed alla sterilizzazione che, non si devono fare solo perché è legge, ma perché aiutano cane e padrone a vivere meglio in serenità.

Se qualora non avete un cane tutto per voi e ne desiderate tantissimo uno salvatelo dal canile perché è il gesto più bello che una persona può fare verso il cane.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.