Cashbaq me (sito web)

0 3

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo modo di fare acquisti online; si tratta di Cashbaq.me.
Cashbaq.me è un sito che permette ad ogni utente iscritto di guadagnare una certa percentuale ogni volta che compie un acquisto in uno dei negozi convenzionati con Cashbaq.me, ma c’è di più. Cashbaq.me a differenza di altri siti internet che permettono di guadagnare sugli acquisti fatti online, dona una piccola quota in beneficenza ad un ente per ogni acquisto fatto.
Ma vediamo più nel dettaglio come funziona il sito Cashbaq.me. Per prima cosa bisogna accedere al sito it.cashbaq.me e registrarsi. La registrazione è totalmente gratuita, non è vincolante e richiede pochissimi minuti. Ricordate che durante la registrazione bisogna inserire un indirizzo mail associato ad un conto paypal perchè è proprio su paypal che si ricevono i pagamenti. Durante la registrazione viene chiesto all’utente se desidera ricevere la newsletter settimanale che lo informa delle promozioni in corso o di nuovi siti convenzionati con Cashbaq.me.

Dopo essersi registrati al sito, l’utente può cominciare a navigare all’interno di esso alla ricerca di uno dei negozi convenzionati in cui vuole effettuare un acquisto. Ad oggi, i negozi convenzionati con Cashbaq.me sono più di 50 e sembrano destinati a crescere. I negozi convenzionati con Cashbaq.me sono negozi molto conosciuti: Saldi privati, Vodafone, Opodo, Tui, Spartoo, Prezzo felice e molti altri ancora.
Se, ad esempio, voglio acquistare un prodotto sul sito Saldi privati, anziché collegarmi direttamente al sito, dovrò effettuare l’acquisto collegandomi al sito Cashbaq.me. Di ogni prodotto viene specificato qual è l’importo guadagnato e qual è la somma che Cashbaq.me destinerà ad un ente benefico. Una volta completato l’acquisto ed effettuato il pagamento, all’interno del sito Cashbaq.me, nella propria sezione privata, verrà accreditato l’importo guadagnato. Gli importi che si possono guadagnare all’interno del sito Cashbaq.me variano a seconda del prezzo del prodotto acquistato (si va da un 2% fino ad un 10%). Una volta che l’utente raggiunge un importo minimo di 50 euro, può richiedere, all’interno del sito web Cashbaq.me, il pagamento, che vi ricordo verrà effettuato sul conto paypal associato alla mail inserita durante la registrazione.
Per quanto riguarda invece le donazioni, alla fine di ogni mese Cashbaq.me devolve ad un ente la cifra raccolta da tutti gli utenti. Sul sito cashbaq.me è possibile conoscere quali sono gli enti di beneficenza a cui verranno devoluti i soldi. Il sito è molto serio ed affidabile, per cui si può avere la certezza che i soldi verranno realmente devoluti agli enti di beneficenza. Anche per quanto riguarda i guadagni legati ai propri acquisti, al raggiungimento della soglia minima (50 euro) il pagamento viene effettuato entro 24 ore. L’unico svantaggio è che se non si fanno molti acquisti su internet è molto difficile raggiungere la soglia minima per richiedere il pagamento.
Vi consiglio di iscrivervi al sito Cashbaq.me in quanto, oltre a guadagnare sui vostri acquisti, avrete anche la possibilità di donare qualche euro a molte organizzazioni di beneficenza.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.