Centri Wellness di Catania (benessere)

0 0

La vita di oggi è sempre più frenetica, fra mille impegni di lavoro, di studio e con la famiglia a volte si sente il bisogno di ritagliarsi qualche ora tutta per sé. E allora perché non scegliere di passare qualche ora di completo relax in un centro Wellness. In questa breve guida, vorrei parlarvi in particolare dei principali centri Wellness presenti a Catania.
Il primo centro Wellness che vorrei proporvi è il Solario di via passo gravina. Siamo in pieno centro di Catania, esattamente alle spalle della via Etnea (la via principale di Catania). Si tratta di un centro benessere al passo coi tempi, all’interno del quale è possibile trovare e beneficiare di tutte le più innovative tecniche e i più nuovi macchinari nel campo dell’Estetica. Il Solario di Catania offre moltissimi servizi dai più classici ai più innovativi, ed è in grado di soddisfare qualunque vostra esigenza; inoltre il personale è molto professionale e sempre gentilissimo pronto ad accogliere qualunque vostra richiesta. Fra i principali servizi offerti dal Solario, voglio ricordarvi il Calidarium, la Sauna, la doccia emozionale, l’idroterapia, la cioccoterapia ma anche la fienoterapia. Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di provare la doccia emozionale; si tratta di un percorso che dura dai 15 ai 20 minuti in cui potrete beneficiare di spruzzi di acqua calda che si alternano a spruzzi di acqua fredda abbinati a suoni (solitamente musica orientale molto rilassante), colori e profumi. E’ un’esperienza indimenticabile!!!
Un altro servizio offerto dal centro Wellness Solario è l’idroterapia; in questo caso si tratta di una cabina in cui si alternano bolle d’aria a getti d’acqua calda o fredda a seconda dei benefici che vogliamo ottenere. Questa alternanza dell’aria all’acqua genera una ripetuta compressione e decompressione dei tessuti della pelle che produce un immediato senso di piacere e rilassatezza e in più stimola la circolazione sanguigna. per quanto riguarda i prezzi, essi oscillano dai 25 euro fino ai 100 euro circa a seconda del servizio scelto. In ogni caso vi consiglio sempre di telefonare al centro e prendere un appuntamento per non rischiare di trovare tutto pieno. E’ possibile anche acquistare dei pacchetti di servizi (generalmente un pacchetto si compone di 5 o 10 sedute) che potremo personalizzare; in questo modo si riesce a risparmiare anche il 30-40 %.

Un altro centro Wellness molto conosciuto e frequentato a Catania è Cg Beauty Center in via Vincenzo Giuffrida, sempre in centro di Catania. Il centro Wellness Cg Beauty Center ha una lunga tradizione alle spalle con più di 20 anni di esperienza nel settore estetico. Anche il centro Wellness Cg Beauty Center offre sia i servizi classici come Sauna e Bagno turco, sia i servizi più innovativi come la cioccoterapia, la fangoterapia, la fieno terapia o ancora la luce pulsata. Fra i servizi disponibili, vi consiglio di provare la fangoterapia; verrete totalmente cosparsi di fanghi del mar morto e successivamente massaggiati per circa 20 minuti con oli molto profumati e idratanti.
Spero di esservi stata utile, buona giornata!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.