CHL (sito di acquisti online)

0 7

Il sito www.chl.it è un negozio on line dove è possibile fare acquisti di ogni genere, ma si distingue da altri simili per alcune particolarità.
La pagina di presentazione risulta essere molto pulita e chiara; in primo piano si possono trovare le offerte del momento , la grafica molto simpatica e davvero intuitiva, dà modo di navigare con notevole semplicità tra una pagina e l’altra.
Come di consueto, per entrare e visionare le varie offerte, è necessario inscriversi compilando un modulo piuttosto semplice con i soliti dati principali.

Si possono trovare ottime soluzioni di acquisto per diverse categorie, tra cui: mobili da uffcio, elettrodomestici, accessori auto, telefonia , giardinaggio, ed anche cura del corpo, ottica e fitness. Praticamente di tutto un po’.
Le singole schede di ogni articolo sono davvero particolareggiate: viene fornita una descrizione generale, le sue eccellenze tecniche, la composizione del prodotto ed una serie di articoli simili, sulla quale effettuare un confronto.
Per tutti coloro che, ancora oggi, sono titubanti a fare acquisti on line, questo sito risponde con una proposta molto interessante.
Si può prenotare l’articolo da comprare e recarsi in uno dei loro 802 punti vendita in tutta Italia, per visionare dal vivo l’articol scelto, verificare fisicamente la merce e, solo dopo un attento esame, lo si acquista con tutta tranquillità.

L’organizzazione del sito prevede anche diversi servizi: inserendo il vostro nome e numero di telefono, verrete contattati direttamente da un operatore che sarà a Vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Per alcuni articoli ad esempio elettrodomestici, è previsto un servizio a pagamento per avere la merce direttamente a casa, che comprende anche l’installazione dell’apparecchio. Questo servizio copre tutto il territorio nazionale.
A fronte del fatto che il sito offre diversi modi per acquisire la merce scelta, anche i pagamenti sono notevolmente facilitati. Si può scegliere di pagare on line attraverso la carta di credito o Pay Pal, oppure pagare presso il negozio, o addirittura pagare alla consegna della merce presso la propria abitazione.
Inoltre lo Staff ha organizzato un’iniziativa davvero lodevole.
La possibilità di accedere ad un salvadanaio virtuale, ancora prima di cominciare ad acquistare. Durante la navigazione si ha la possibilità di dare un voto ad ogni articolo prenotato, questa valutazione dà diritto ad accumulare alcuni centesimi ( 0.50 per l’esatezza) , che si trasformeranno in un ulteriore sconto su una fascia di prodotti che si andranno ad acquistare. Il credito virtuale ha la durata di 6 mesi e si applicherà in percentuali diverse a seconda del tipo di articolo acquistato.
Tutto sommato, nella giungla di negozi online, che oggi sempre di più si espande, le soluzioni e le caratteristiche di questo sito lo rendono particolarmente valido, sia dal punto di vista dell’organizzazione, che per la scelta della qualità dei nostri acquisti.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.