Cineblog01 film in streaming (Sito web)

0 15

Ciao a tutti, oggi parleremo di internet o meglio di una vera e propria fonte di internet per tutto ciò che riguarda i film, cartoni animati e serie tv che vogliate vedere in streaming, parliamo per l’appunto di cineblog01 e sveleremo la domanda che tanti vi state facendo sul web: ma cineblog01 chiuderà?
Ma prima di tutto, a parte indubbiamente consigliarvi questo sito come se foste dei miei amici, dato che innanzitutto è gratis, poi al suo interno potrete trovare ogni cimelio e non del cinema ed infine perchè non ha alcun svantaggio, almeno io non ne ho trovati e lo uso da sempre o meglio da quando è sorto sul web… Comunque adesso parliamo appunto del sito in questione, delle sue caratteristiche e di tutti i suoi dettagli.
Prima cosa cos’è cineblog01?

Si tratta di un blog online dove potrete trovare tutti i film novità (appena usciti nelle sale cinematografiche) e non, cartoni animati o serie tv completamente in maniera gratuita e senza dover perdere tempo a scaricarli … ma solo connettendovi al loro sito comodamente a casa vostra davanti al vostro amato computer, che bel vantaggio no?!
Prima di vedere qualcosa troverete a disposizione una dettagliata trama, per capire se gradite o meno ciò che state andando a visualizzare.
Dopo aver cliccato sul film o altro scelto verrete reindirizzati su megavideo che farà tutto il resto.
Il sito possiede una splendida grafica ed un’ottima strutturazione, che vi consentirà di trovare facilmente ciò che stiate cercando disperatamente … ciò potrete farlo cercando per lettera, per anno, per genere o direttamente nella barra search che è disponibile in alto a destra nel sito stesso.

Potrete trovare qualsiasi genere di film, dall’avventura al genere drammatico, dal thriller al comico o al genere horror o fantascientifico, ecc.
Fra i cartoni e le serie tv disponibili invece troviamo ad esempio: Smallville, il mondo di Patty, Dottor House, i Simpsons, i Griffin, Naruto e tantissimi altri ancora.
Per guardare tutti questi contenuti dovrete semplicemente registrarvi gratuitamente, fare l’accesso con i vostri dati, andare alla categoria che vi appassiona e cliccare sul titolo scelto, che vi condurrà o direttamente al player del vostro pc o su megavideo.
Dopo avervi svelato tutto sul “mio” cineblog, posso anche svelarvi la risposta alla vostra domanda così insistente! Siete entrati nel sito in questi giorni? Beh in alto a sinistra trovate questa scritta che dice letteralmente: ATTENZIONE! Sono in corso dei lavori di manutenzione che richiedono un pò di tempo e potrebbero portare qualche instabilità nella visualizzazione dei contenuti. Tutto questo è necessario per garantirvi una miglior navigazione nel nostro Blog. Avete dubbi in merito? Beh io no … sono certa che i ragazzi che gestiscono questo sito se avessero intenzione di chiudere lo farebbero sapere … e poi perché mai chiudere un sito così tanto popolato e dunque retributivo? Sarebbero dei pazzi giusto? Dunque non abbiate dubbi, fra pochissimo tutto ritornerà regolare come sempre!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.