CLINICAL BEAUTY STAMINAL VISO

0 3

Dopo il grande successo della linea staminal seno, clinical beauty lancia sul mercato la linea STAMINAL VISO, una linea di cosmetici innovativi che aiutano a combattere i segni del tempo e a levigare la pelle. Il segreto è il sangue di drago, un estratto di una pianta di origine indiana, in particolare una pianta che appartiene alla stessa famiglia del più noto tronco della felicità. Il sangue di drago prende questo nome dal colore dell’estratto che si ricava dalle radici della pianta. La sostanza oleosa estratta dalla pianta forma sul viso una pellicola che impedisce all’acqua di evaporare e quindi aiuta a mantenere la pelle ben idratata ed elastica. Oltre a questo estratto, contiene anche le CELLULE STAMINALI DI STELLA ALPINA che aiutano a rigenerare i tessuti, ACIDO IALURONICO da sempre conosciuto per essere fonte di idratazione e per il potere riempitivo delle rughe, biopeptidi rinnovatori di collagene, elementi purificanti ed elementi nutrienti.
La famiglia CLINICAL BEAUTY TRATTAMENTI VISO comprende:
– MASCHERA;

– SIERO;
– CREMA.
Maschera: deve essere applicata per due volte a settimana preferibilmente di sera sulla pelle ben detersa. Lasciata riposare per 10/ 15 minuti e poi rimossa con una velina. La pelle apparirà subito luminosa, distesa, rilassata, profondamente idratata e purificata grazie al sangue di drago che evita all’acqua di evaporare e quindi la pelle si mantiene stabilmente idratata.
Il siero deve essere applicato in piccole gocce sul viso e assicura un effetto levigante immediato e provoca la rigenerazione del collagene. L’acido ialuronico attivalo dalle cellule staminali di stella alpina provocano un rigonfiamento del solchi delle rughe anche di 10 volte e quindi la pelle appare subito levigata. Un vero e proprio effetto filler. Il siero deve essere utilizzato mattino e sera, se viene utilizzata anche la maschera deve essere applicato dopo aver rimosso la stessa, in questo modo gli effetti saranno notevolmente potenziati.

Infine vi è la crema idratante, in questo caso però gli effetti migliori sono solo se abbinati con il siero o la maschera perché in caso inverso i principi contenuti in questa formulazione sono molto evanescenti.

L’ideale sarebbe comprare i tre prodotti in vendita in un cofanetto contenente il necessario per il trattamento di un mese al costo di 99,90 euro, ma è possibile comprare anche il cofanetto siero 100 ml+ maschera al prezzo di 33,90 euro, oppure il cofanetto siero+ crema a 39,90, oppure il kit completo in formato prova a 49,90 euro.
La casa cosmetica CLINICAL BEAUTY come al solito a molta fiducia nel funzionamento dei prodotti messi in commercio e proprio per questo offre la garanzia soddisfatti o rimborsati perché sicura della soddisfazione di ogni singolo cliente.
I prodotti clinical beauty vengono venduto solo tramite internet,eliminati quindi tutti gli intermediari che costringerebbero ad alzare i prezzi e ad essere quindi meno competitivi, inoltre i clienti avranno sempre un filo diretto con il produttore.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.