Coda Vispa Social Club

0 1

Avete presente il famosissimo social network che la maggior parte di noi usa??? Bene, vi presento un social network solo ed esclusivamente per i vostri amici a quattro zampe….
Si chiama “Coda Vispa Social Club”, è in tutto è per tutto al pari di Facebook ed è anche collegato ad esso senza quindi dover fare altre registrazioni inutili, ci si può collegare direttamente col vostro profilo di FB, soltanto che invece di scrivere nel profilo il vostro nome vi scriverete quello del vostro pet… Eh si perché non dovete avere, per forza, un cane o un gatto per poter entrare a far parte del “Coda Vispa S.C.” ma anche animaletti vostri di altre specie che vi fanno compagnia.
Quindi vi dicevo, si può avere “amici preferiti” leggere in bacheca cosa scrivono loro, le risposte che vi danno, potete inserire tutte le foto che vorrete del vostro amico con o senza di voi, i vostri amici e comunque anche chi frequenta questo particolare social network potrà esprimere la propria impressione sulle foto che aggiornerete, se vorrete, di volta in volta….

E se avete, come me, più di un animaletto? Nessun problema, una volta riempita la scheda per il primo pet se ne posso inserire anche altre proprio nel caso in cui abbiate più di un amico di zampa con voi….
E’ preferibile, all’interno del sito, parlare come se fossero i vostri dolci amici a parlare tra di loro….
Pensate potrete far conoscere molti amici ai vostri animaletti e, perché no, organizzare momenti di svago tutti insieme oppure trovar loro l’anima gemella se magari siete interessati ad eventuali accoppiamenti….
Il sito è creato veramente bene ed è facilmente gestibile da ognuno di noi, l’unica cosa in cui pecca un pò è che vi ritroverete la casella di posta intasata da, secondo me, eccessive mail di contatti dal sito….

Però, a parte questo piccolo “intasamento” è un modo, come FB, di passare un pò di ore chiacchierando con chi, come me e voi, ama gli animali…

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.