Collistar anticellulite. Tanti prodotti per i diversi problemi.

0 1

La cellulite non è tutta uguale, può essere più o meno estesa, di nuova comparsa oppure “vecchia”, resistente o meno ai trattamenti e quindi non sempre un trattamento è adatto o specifico per la vostra cellulite, per questo motivo COLLISTAR ha creato una linea anticellulite comprendente diversi prodotti adatti a diversi tipi di cellulite. Per l’estate 2012 il celebre marchio ha anche pensato ad un modo per aiutare a risparmiare,la PROMOZIONE DELL’ESTATE prevede in regalo con ogni prodotto della linea che ora descriverò fino alla fine di agosto un tubo di crema rassodante, ottimo elemento di complemento ai vari anticellulite.
Il primo prodotto della linea è il SIERO SUPERCONCENTRATO NUTTURNO. Questo è un prodotto davvero innovativo anche per l’applicazione infatti si applica con il contagocce, questo permette innanzitutto un’azione mirata sui vari punti, potrete applicare una quantità maggiore laddove notate degli accumuli più resistenti e risparmiare altrove, inoltre, si utilizza sempre la giusta quantità senza sprechi. Il siero agisce di notte e aiuta ad avere una pelle levigata ed idratata a lungo, con l’applicazione prolungata si può notare anche uno snellimento delle cosce. Di facile assorbimento, è possibile rivestirsi subito dopo l’applicazione e non richiede lunghi massaggi. E’ adatto alla cellulite persistente ed il costo è di 44 euro per 200 ml di prodotto che comunque durano a lungo.
Il secondo prodotto è il SIERO AD AZIONE URTO. Si tratta di un prodotto da utilizzare nel caso in cui si sia alla ricerca di risultati in poco tempo e nel caso di cellulite molto resistente, già dalle prime applicazioni si vedono i primi risultati, pelle più liscia e levigata, è con il tempo che però dà il suo meglio.

La potenza di questo siero è dovuta alla presenza di cellule staminali vegetali che aiutano a rigenerare i tessuti creando un effetto simile agli ultrasuoni ( consiglio: questo siero può essere applicato anche in modo professionale in centri estetici e i risultati sono potenziati). Effetti: riduce gli accumuli di grasso, riduce la ritenzione idrica, contrasta il degrado del collagene ed ha un effetto guaina immediato. Costo: 44 euro una confezione da 200 ml.
La linea contiene poi la CREMA TERMALE ANTICELLULITE CON ALGHE MARINE E OLII ESSENZIALI. Si tratta di una crema che ha effetti di lunga durata e sfrutta i poteri delle alghe marine da sempre utilizzate contro gli inestetismi della cellulite, inoltre, ha anche un potere rassodante. Contiene FOMBLIN® E HC25 che ha lo scopo di trattenere i principi attivi del prodotto e quindi potenzia gli effetti benefici. Altro vantaggio ha un inci molto verde, gli unici pallini rossi sono negli elementi meno presenti e nel fondo della lista. Costo: 47 euro una confezione da 400 ml.
Il quarto prodotto collistar anticellulite è CRIOGEL ANTICELLULITE. Un prodotto in gel che sfrutta l’effetto freddo per stimolare la microcircolazione ed avere un effetto tensore. Ricco di principi attivi naturali come caffeina, fitoestratti di ananas, rusco, arancio, centella e mirtillo. Costo: 47 euro una confezione da 400 ml.
L’ultimo prodotto della linea è il GEL TERMALE ANTICELLULITE SPECIFICO PER RITENZIONE IDRICA E GAMBE PESANTI. Grazie ai fitocomplessi contenuti ha un alto potere drenante e quindi elimina i liquidi in eccesso, la pelle appare luminosa le gambe sgonfie e la buccia d’arancia ridotta. Costo: 47 euro per 400 ml.

OPINIONE
I prodotti della linea collistar sono tutti di buona qualità e mantengono abbastanza bene le promesse, bisogna però stare attenti anche ad avere una corretta alimentazione ed aiutarsi con dell’attività fisica costante. I benefici purtroppo non durano in eterno, ma smessa l’applicazione dopo qualche mese possono ripresentarsi, per prolungare gli effetti uno stile di vita sano è di sicuro utile. Ovvio che i miracoli non può farli nessuno visto che neanche la chirurgia estetica in questo campo riesce ad assicurare risultati eterni.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.