Con attivazione Fineco on line telepass, entro il 30/4, gratuito per 6 mesi (conto corrente)

0 3

Sei mesi di canone del Telepass del tutto gratuiti. Questa è l’offerta proposta da Fineco, valida per chiunque voglia portare il proprio Telepass in Fineco o ne richieda uno online.

La promozione è decisamente conveniente, soprattutto se si compara l’offerta di Fineco a quelle delle maggiori banche operanti in Italia. In più, oltre ai 6 mesi gratuiti di servizio Telepass, il cliente avrà in omaggio anche 5 mila punti Hi-Fi, validi per la raccolta premi della banca. Questi punti a dire il vero sono già sufficienti per richiedere alcuni regali, come ad esempio il buono da 20 euro da poter utilizzare presso tutti i punti vendita Feltrinelli sparsi per lo stivale, il caricabatterie Philips per iPhone, il buono da 10 euro Promoshopping, il set di attrezzi Bici Ferrino e tanti altri ancora. L’operazione è decisamente semplice ed eseguibile da chiunque abbia la possibilità di connettersi a internet. Inoltre l’istituto bancario garantisce un’attivazione del servizio dopo sole 48 ore dall’invio della richiesta.

Le opzioni Telepass che Fineco garantisce gratuitamente per 6 mesi sono Telepass Family e Telepass Twin. Telepass Family, previa comunicazione delle rispettive targhe, prevede l’estensione del servizio a due automobili. Inoltre è possibile richiedere la versione Premium di Telepass Family, che offre ai clienti svariati vantaggi, tra i quali risparmi sul pedaggio, sconti nelle aree di servizio, soccorso meccanico e molte altre. Anche la versione Premium è interamente compresa nella promozione prevista di Fineco, dunque il cliente non sarà costretto a pagare nulla. Va però sottolineato che, al termine dei sei mesi, la tariffa per questo speciale servizio sarà differente rispetto a quella della versione base di questa opzione. Telepass Twin consente invece di ottenere un secondo dispositivo Telepass, il cui costo sarà dimezzato rispetto al primo, da poter abbinare al contratto stipulato. Questa opzione è però disponibile soltanto per i clienti che hanno scelto Telepass Family Premium.

Per poter passare a Fineco, che si tratti di un primo conto o di un trasferimento da un’altra banca, c’è tempo fino al prossimo 30 Aprile. L’offerta non presenta spaventose clausole in piccolo, che rappresentano il cruccio soprattutto di chi è alle prime armi con questo genere di cose. Fineco però offre una promozione davvero unica, soprattutto per chi avesse intenzione di testare per la prima volta la comodità e il risparmio del servizio Telepass.

 

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.