Condizionatore Comfee MPS1-08CRN1

1 13

Il condizionatore mobile della Comfee MPS1-08CRN1 è un elettrodomestico sicuramente interessante con l’avanzare della stagione più rovente dell’anno. Il costo contenuto e le dimensioni ridotte lo rendono adatto come soluzione di emergenza: meno potente di un condizionatore fisso ma molto più efficace di un tradizionale ventilatore nell’abbattere l’arsura estiva. Inoltre la Comfee è un’azienda ormai affermata che può garantire un certo livello di affidabilità anche nei suoi prodotti più economici.

Il principale vantaggio per i condizionatori mobili è l’adattabilità con la conseguente riduzione dello spreco energetico. Questo tipo di apparecchio può infatti essere spostato da un ambiente all’altro della casa secondo necessità, riducendo così il consumo di corrente per climatizzare solo le stanza effettivamente utilizzate invece di raffreddare tutta la casa. Inoltre il telecomando in dotazione permette di regolarne l’uso senza dover continuamente agire sul pannello integrato. Se associato ad un timer per la presa di corrente il condizionatore della Comfee può anche essere programmato per accoglierti in una casa rinfrescata al tuo ritorno da una dura giornata di lavoro.

Il modello MPS1-08CRN1 vanta 9000 BTU ovvero una potenza adatta per climatizzare locali fino ad un massimo di 20 metri quadri (se hai soffitti molto alti la superficie utile potrebbe essere inferiore). Puoi non preoccuparti della bolletta elettrica, il consumo di energia viene ampliamente ammortizzato dal basso costo dell’apparecchio che può essere acquistato a meno di 200 euro ed è facilmente reperibile in promozione nei grandi centri commerciali o supermercati. Inoltre, come accennato sopra, potrai gestire agevolmente le impostazioni del climatizzatore tramite il telecomando mantenendo sempre sotto controllo il consumo e la temperature per ridurre gli sprechi.

Un ultimo consiglio e di regolare il climatizzatore ad una temperatura non troppo bassa. Per evitare colpi di calore mantieni una differenza di non più di 5 gradi con la temperatura esterna.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. Stefano dice

    Salve, il Condizionatore Comfee MPS1-08CRN1 può essere utilizzato anche solo come deumidificatore d’inverno?

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.