Conosciamo meglio chi è l’azienda Fm Group

0 0

Fm Group è una azienda che si occupa della produzione e commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa, attraverso il Multi Level Marcheting.

Perchè il Multi Level Marketing?

Con il Multi Level Marketing tutti possono guadagnare, ci vuole impegno e soprattutto la costanza nel fare le cose.

L’azienda Fm Group nasce nel 2004 a Wroclaw ( Polonia) e in poco tempo, dopo l’enorme successo sul mercato polacco, la distribuzione dei prodotti si espande in altri 50 paesi in tutto il mondo.

La vasta gamma di prodotti che l’azienda Fm Group distribuisce, offre a tutti i distributori la stessa possibilità di guadagno, indipendentemente dal momento che ognuno decide di diventare incaricato.

Immagina di avere un tuo negozio…
Devi acquistare i prodotti e metterli sugli scaffali, devi pagare i fornitori, devi avere un minimo di scorta a magazzino, devi controllare le scadenze, devi pagare le tasse sui prodotti che vendi, devi pagare l’affitto, devi avere il negozio, se hai dipendenti devi pagarli, devi…
Insomma, hai tanti costi e oltre ai costi che sono fissi, devi farti pubblicità per fare in modo che i clienti vengano da te.

Con Fm Group è diverso, non ti serve avere un negozio, non devi pagare i fornitori, non devi pagare dipendenti non ti serve avere prodotti in magazzino, non devi pagare un’enormità di tasse, non devi…

L’unica cosa che devi fare è avere il tuo codice Fm Group, conoscere i prodotti per il tuo uso personale, intanto dovresti comunque acquistarli al supermercato, e iniziare a guadagnare subito con le persone che già conosci, dando a loro la stessa possibilità che hai avuto tu.

Vuoi conoscere meglio Fm Group o iniziare a lavorare con Fm Group?

Visita la pagina facebook:

https://www.facebook.com/groups/networkfmgroup/?bookmark_t=group

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.