Cuore di Brodo Knorr Pesce

0 3

La trnder è lieta di presentare l’ultima novità di casa Knorr: “Cuore di Brodo Pesce”. Questa variante si aggiunge alle altre già esistenti e disponibili sugli scaffali del supermercato: Manzo, Verdure, Delicato.

Io ed altri 5.000 trnder stiamo provando da settimane Cuore di Brodo Pesce, e farlo conoscere a parenti, amici e ai navigatori di internet, attraverso il passaparola.

La trnder mi ha spedito un pacco contenente:
– 2 confezioni da 4 vaschette di Cuore di Brodo Knorr
– 20 vaschette singole da distribuire ad amici e parenti con 20 buoni sconti da 0,40 centesimi per l’acquisto di una nuova confezione nella variante preferita.

Una volta preso visione del contenuto del pacco ho cominciato ad utilizzare il prodotto.

Il primo piatto è stato un risotto alla pescatora. Ho seguito al dettaglio le indicazioni. Ho messo a bollire mezzo litro di acqua, ho aggiunto una vaschetta di Brodo Knorr Pesce, l’ho fatta sciogliere, poi l’ho usata per la preparazione del mio risotto. Il risultato è stato positivo.

Il prodotto è leggermente saporito e si sente l’ingrediente della cipolla e dell’aglio, però se nella preparazione si usa la quantità che più gratifica, il piatto mantiene tutte le sue caratteristiche naturali, senza che nessun sapore prevarica sull’altro.

Non mi è piaciuto nel pesce cucinato al cartoccio, preferisco farlo alla mia maniera: Riempio l’interno del pesce con fette di limone, olio, sale, pepe, prezzemolo, qualche cappero, mentre all’esterno metto patate, pepe, sale, rosmarino e olio extravergine.

I gusti sono gusti e in cucina ognuno ha i suoi. Delle quattro varianti, Cuore di Brodo Pesce mi sembra la meno azzeccata, però non mi sento di sconsigliare il prodotto. In generale la mia opinione è comunque positiva, con qualche remora.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.