Decathlon ( negozio sportivo on line)

1 2

Il sito della Decathlon http://www.decathlon.it offre alla sua clientela un’ampia gamma di articoli di abbigliamento per uomo, donna e bambino e una vasta selezione di attrezzature sportive adatte a soddisfare ogni esigenza di stile e di portafoglio.

Il sito è ben strutturato e trovare ciò che si desidera è molto intuitivo. Attraverso un efficiente sistema di tendine opportunamente collocate in alto sotto il marchio Decathlon che si aprono solo allo sfiorare del mouse le varie icone è semplice visualizzare tutti i prodotti del sito.

Se già abbiamo in mente esattamente cosa acquistare si può scrivere il nome del prodotto nell’apposito riquadro e cliccando sulla lente d’ingrandimento posta al lato si riuscirà a vedere a tutto schermo la merce desiderata in pochi istanti
In alternativa c’è la possibilità di arrivare subito a trovare il prodotto desiderato scegliendo o la sua categoria di appartenenza, o la casa di produzione o una determinata fascia di prezzi entro la quale rimanere.
Se l’interesse riguarda un capo di vestiario basta cliccare sulla categoria di appartenenza ovvero abbigliamento per uomo, donna o junior-baby e in maniera veloce si riesce a visualizzare tutto il prodotto di cui si ha bisogno.

Decathlon nella sezione Buoni Affari attua sconti su prodotti di marche prestigiose e conosciute dal 10% fino ad oltre il 60% di sconto. Ad esempio è possibile ordinare e acquistare una camicia da escursionismo bianca a manica lunga della Quechua a soli 10,00 Euro scontata del 67% oppure un paio di pantaloni da fitness per donna marchiati Nike di colore grigio a 30,90% con lo sconto del 19% sul prezzo d’origine. Per quanto riguarda le attrezzature sportive non ci sono sconti così convenienti ma sono vendute regolarmente ad un prezzo contenuto ed acquistarle è comunque un affare. Ad esempio un kayak Hudson due posti più uno ha un costo di 339 Euro con un ribasso del 15% sul prezzo di vendita iniziale.

L’unico aspetto negativo che ha il portale http://www.decathlon.it è che le calzature sportive da donna arrivano massimo fino al numero 42 e non c’è la possibilità di acquistare un bel paio di scarponi da trekking o da barca numero 43. Chi ne ha bisogno si vede costretto a rivolgersi altrove.
Invece nel reparto calzature da uomo i numeri arrivano fino al 46,5 ma la scelta in modello su questo numero è abbastanza obbligata non essendoci una varietà sufficiente di scarpe per permettere al cliente di scegliere secondo le proprie esigenze e i propri personali gusti.

 

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. Opinione Opinione Domyos attrezzo addominali Abdo Gain

    […] per allenare i vari muscoli del corpo: il prezzo è infatti inferiore a 20 euro e i punti vendita Decathlon, sono davvero tanti in tutta Italia. Chi non ha ancora questo prodotto in casa e sogna di avere una […]

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.