Del Taglia (realizzazione Piscine)

2 10

Ho usufruito dei servizi di Del Taglia Piscine quando finalmente ho scelto di compiere quel passo che da tempo avevo programmato, ovvero abbellire il mio giardino con una bella piscina.

In realtà non ero particolarmente spaventato dai costi, quanto piuttosto dai grattacapi che poteva fornire una struttura di questo tipo, considerando che per lavoro ed impegni con la mia famiglia il tempo da dedicare alla manutenzione è davvero minimo. Ora che la piscina è attiva da quasi due anni, posso dire che la sua gestione non richiede affatto tempo o costi degni di nota, a patto ovviamente che la struttura sia realizzata in modo ottimale, come nel mio caso.

A mio parere, e parlo esclusivamente di gusti personali, le uniche piscine degne di tal nome sono quelle interrate, sia per bellezza che per funzionalità, dunque ho optato per un piccolo modello di questa tipologia, dalla forma classica. Un mio amico era già stato cliente di Del Taglia Piscine e mi aveva consigliato vivamente questa azienda, così mi sono rivolto a loro, ben impressionato anche dalle splendide realizzazioni che si possono ammirare sul sito web ufficiale.

Il mio giudizio complessivo su Del Taglia Piscine è più che buono; anche se non posso fare paragoni con altre imprese analoghe, essendo come detto la prima volta che richiedevo un servizio del genere, sono assolutamente soddisfatto.

La piscina è strutturalmente perfetta e si abbina in modo ideale al vicino edificio ed al verde del giardino, sebbene gli spazi siano piuttosto limitati; la scaletta molto particolare inoltre rende la vasca davvero accattivante.

Oltre alla professionalità ed alla precisione del preventivo, sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dalle possibilità di personalizzazione della piscina stessa, praticamente infinite! In pochi metri quadri a disposizione l’azienda ha creato esattamente la vasca che desideravo.

Dovendo proprio individuare un punto debole, mi sarebbe piaciuto che la mia piscina fosse stata completata in tempi un pò più celeri, in modo da poterla utilizzare anche in primavera, ma come ho detto da questo punto di vista non ho alcun termine di paragone, anzi probabilmente la costruzione è stata comunque ben più rapida rispetto alla media.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

2 Commenti

  1. maria giuseppa licciardi dice

    venditore se così si puo’ chiamare non attendibile .niente corrisponde a quanto dichiarato all’atto della vendita nessuna puntualita’ .Dopo l’acquisto il venditore scompare lasciando tutta una serie di problemi .Ho eseguito un lavoro di muratura su indicazione del venditore e il telo e’ arrivato piu’ piccolo e non gliene frega niente alla ditta .sconsiglio l’acquisto

  2. MARIA GIUSEPPA LICCIARDI dice

    Saro’ costretta a togliere il telo di del taglia Piscine ,perche’ piccolo,e acquistarne un altro di un’altra ditta di CS MOLTO PIU’ SERIA seria .Attenti al venditore di Cs!!!!!!!!

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.