Detergenti per il viso: recensione dei top 5

0 3

Oggi vorrei proporvi 5 detergenti per il viso. Forse non tutti sanno che il detergente per il viso non è un semplice sapone, ma è una lozione appositamente studiata per detergere la pelle del viso senza aggredirla. Poiché esistono diverse tipologie di pelle (secca, grassa, impura) anche i detergenti si adattano alle diverse tipologie di pelle.
Il primo detergente che vi propongo è del marchio Nivea, “Aqua Sensation gel naturale”. Si tratta di un detergente per viso indicato per pelli sensibili, la sua speciale formula in gel garantisce una detersione della pelle in profondità senza ostruire e soffocare i pori. Inoltre, il detergente “Aqua Sensation gel” di Nivea possiede anche Olio di Argan, che svolge un’azione rinfrescante ed idratante sull’epidermide. Il detergente “Aqua Sensation gel” di Nivea può essere acquistato presso qualunque supermercato, ipermercato e profumeria della vostra zona al costo di 15 euro circa.
Un altro detergente per il viso è quello del marchio Bottega Verde; si tratta del detergente “Expertise lift antirughe”. Questo detergente è indicato per le pelli mature, in quanto oltre ad una detersione profonda dell’epidermide, riduce e previene il formarsi delle rughe di espressione. Si ottengono migliori risultati se utilizzato in abbinamento al tonico e alla crema notte della stessa linea. Il detergente Expertise lift antirughe di Bottega verde può essere acquistato online sul sito www.bottegaverde.it oppure nei numerosi negozi in franchising presenti in tutta Italia al prezzo di 17 euro.

Un terzo detergente che voglio proporvi è il “Clean Deeper gel scrub” sempre del marchio Nivea. Si tratta di un detergente viso pensato per le giovanissime (anche per i ragazzi). Il detergente Clean Deeper gel scrub svolge una duplice azione: detergere ed eliminare le impurità del viso grazie all’azione disinfettante dell’aloe vera. Il detergente “Clean Deeper gel scrub” di Nivea può essere acquistato presso qualunque supermercato o ipermercato e presso qualunque profumeria della vostra zona al costo di 10 euro circa. Spesso la vendita del detergente Clean Deeper gel scrub di Nivea è abbinata a quella del tonico della stessa linea ad un prezzo di 20 euro.
Un altro interessante detergente per il viso è quello del marchio Vichy; si tratta del detergente della linea Normadem “Gel esfoliante pulizia quotidiana con microgranuli leviganti”. Questo detergente oltre a pulire a fondo l’epidermide, grazie alla presenza dei microgranuli permette di eliminare le cellule morte del viso e disinfettare la pelle in profondità. Il gel può essere acquistato solo in farmacia al prezzo di 25 euro circa.
Infine, voglio proporvi il detergente “Pelli grasse” di Bottega verde adatto appunto a tutte coloro che hanno la pelle grassa. Questo detergente a differenza degli altri svolge una funzione astringente riducendo l’effetto lucido (prezzo 12 euro circa).

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.