Drenax forte contro ritenzione idrica e cellulite.

0 155

Arriva l’estate, meglio prepararsi in tempo alla prova costume, poca attività fisica, vita sedentaria, sbalzi ormonali provocano la RITENZIONE IDRICA caratterizzata da gonfiore ma anche dal formarsi degli odiosi cuscinetti di CELLULITE. A volte la soluzione è semplice e naturale, basta DRENAX + prodotta da ROEDER, marchio ben noto in ambito farmaceutico.
Il prodotto è disponibile in varie formulazioni, BUSTINE, CAPSULE oppure una pratica SOLUZIONE LIQUIDA in bottiglia da diluire nell’acqua e assumere durante la giornata.
PRINCIPI ATTIVI

DRENAX + contiene aloe vera, rutina, estratto di uva, estratto di centella asiatica, té verde, succo di mirtillo, ribes nero, cardo mariano, carciofo curcuma, lespedeza. Come sappiamo, queste sostanze sono utili per drenare e per depurare, ad esempio sono conosciute le proprietà depurative soprattutto a livello epatico del carciofo, del cardo mariano, altrettanto note le proprietà drenanti del té , ribes mirtillo e rutina invece hanno un effetto protettivo sul sistema venoso, rinforzano infatti i capillari oltre che facilitare la circolazione sanguigna..
INDICAZIONI TERAPEUTICHE
Drenax + è consigliate ogniqualvolta si presenti del gonfiore, ad esempio se si hanno gambe gonfie, ma anche nel caso in cui vi sia gonfiore dovuto a sindrome pre mestruale o nel caso in cui si faccia fatica ad infilare anelli. La dose consigliata è di 30 ml (due misurini ) al giorno da diluire in un litro di acqua da bere nell’arco della giornata. Il prodotto deve essere usato ciclicamente durante l’anno per un periodo di trenta giorni.
Deve essere evitato l’uso durante la gravidanza e nei bambini al di sotto dei 3 anni.

COSTO.
Una bottiglia da 300 ml costa circa 14 euro e può essere comprata in farmacia nel reparto degli integratori alimentari. In vendita è disponibile anche la confezione da 500 ml.

VANTAGGI
I vantaggi sono davvero notevoli perché aiutano il fegato a smaltire tossine e aiutano anche il sistema circolatorio. Il risultato è subito visibile perché si apparirà subito meno gonfie e si perderà qualche chilo dovuto proprio alla ritenzione idrica. Oltre questo effetto estetico, anche la salute ne giova e oltre a vedersi più belli, magri e sgonfi ci si sentirà bene, leggeri e depurati in modo del tutto naturale vista la composizione.
Piccoli svantaggi possono essere rappresentati dall’aumento dei bisogni fisiologici, scomodo se si lavora o si è spesso in viaggio, il sapore è abbastanza buono.

ULTERIORI CONSIGLI
Per limitare il gonfiore e la ritenzione idrica è bene bere sempre abbondantemente e avere cura di non indossare abiti troppo stretti che limitano la circolazione, bene anche praticare una moderata attività fisica in modo costante.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.