EasyTone Reebok (calzature)

0 3

Nel 2009 nasce un nuovo prodotto di tendenza lanciato dal famoso marchio Reebok , è la nuova scarpa con tecnologia EasyTone che promette di aiutare a scolpire il fondo schiena , di ciascuno di noi , semplicemente facendo una passeggiata. E’ la scarpa ideale per tutte le donne che non hanno il tempo o più semplicemente non hanno il desiderio di andare in palestra , ma vogliono contemporaneamente tenersi in forma facendo una buona e sana attività fisica. Ma come è possibile..? Semplice , grazie ad un sistema di capsule di bilanciamento, che crea una sorta d’ instabilità , costringendo i muscoli ad adattarsi , sollecitandoli continuamente a lavorare , per far trovare al corpo il suo giusto equilibrio ; in questo modo la muscolatura dei glutei si rassoda e aumenta di tonicità. Studiate da un ex ingegnere della Nasa ora a capo del dipartimento Advance Technology di Reebok , la particolarità delle EasyTone , sono proprio le suole composte da due cuscinetti ( ad aria o gel) sferici , posti sotto l’ avampiede e il tallone. I test eseguiti sul prodotto , hanno dimostrato , che in coloro che le indossano si genera un’ attivazione dei glutei del 28% e dell’ 11% di gambe e polpacci in più rispetto ad una comune scarpa da ginnastica. A differenza delle TrainTone , questa nuova tecnologia è specifica per passeggiare e si adatta a tutte quelle attività che ognuno di noi compie giornalmente , come andare a fare spese o semplicemente andando a lavorare. Tra tutte le calzature presenti sul mercato e dotate più o meno di un sistema di bilanciamento nella suola , sono a mio parere le più carine. Reebok a differenza di altre marche ha pensato anche all’ estetica oltre che alla funzionalità e la tirano fuori in queste bellissime calzature presenti , tra l’ altro in tantissimi modelli : dalle Flip Flop al modello classico nero , dal rosa fashion al total white. L’interno è trattato con ” agion ” un trattamento antibatterico che elimina anche gli odori. Secondo alcune recensioni sul prodotto , indurrebbero anche ad avere un portamento corretto migliorando la postura della schiena e delle spalle.
Sicuramente se vi servono un paio di scarpe da ginnastica e avete anche bisogno di tonificarvi vale la pena di tentare , sicuramente qualche risultato dovrà pur esserci dopo averle indossate in maniera costante associando magari dell’attività fisica e un po di dieta.
Solitamente sono un pochino scettica quando sento pubblicizzare dei prodotti che promettono determinate cose , ma sentendo le voci che circolano sul web , le EasyTone sono davvero efficaci.

Detto questo se vogliamo provare questi effetti sulla nostra pelle , non ci resta che recarci nel negozio più vicino e acquistarle e se saremo fortunate ci ritroveremo con un nuovo paio di scarpe e soprattutto con dei glutei più tonici.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.