Epilatore a Luce Pulsata Imetec Bellissima Flash & GO

1 2

Arriva sul mercato l’Epilatore a Luce Pulsata di Imetec, si tratta di Bellissima Flash & Go: il funzionamento è basato sulla tecnologia HPL e sulla fototermolisi selettiva, il prezzo oscilla tra i 230 e i 290 euro.

L’Epilatore a luce Pulsata Imetec Bellissima Flash and Go sfrutta la tecnologia HPL ovvero Home Pulsed Light e fototermolisi selettiva grazie alla quale si garantisce una rimozione permanente dei peli trattati. La particolarità di questa tecnologia sta nella “selettività”: l’attrezzo emette radiazioni luminose che vengono assorbite esclusivamente dalla radice del pelo, l’epidermide non viene minimamente interessata (è la melanina del pelo ad assorbire la luce).

L’Epilatore deve essere usato con le dovute precauzioni e metodiche “pre-trattamento”: è fondamentale eseguire un Patch test almeno 24 ore, in questo modo si può verificare la tonicità della pelle (per questo passaggio si utilizzare la tabella nella confezione), successivamente si procede con la rasatura.
E’ importante che la pelle sia rasata, pulita, asciutta e libera senza qualsivoglia tipo di deodorante, questo perchè l’apparecchio agisce sui follicoli creando di volta in volta un motivo a griglia: ogni zona va trattata una sola volta, mai ripetere l’operazione.
Chiunque abbia una carnagione chiara può acquistare e usare il prodotto, chi invece ha una carnagione troppo scura o sia leggermente abbronzato deve invece chiedere informazioni dettagliate al rivenditore prima dell’acquisto; Flash & Go può essere usato sul torace, sulle gambe, ascelle, linea bichini e braccia (le donne possono usarla anche sul viso, solo nelle zone indicate dalla confezione).

Il prezzo si aggira intorno ai 230 euro, si può acquistare on line o recandosi nei rivenditori autorizzati, chi l’ha provato si dichiara soddisfatto; uomini e donne sottolineano l’assoluta assenza di dolore, facilissimo da usare e inoltre poche sedute sono sufficienti per ridurre dell’82% la quantità di peli.

Altre informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale “IMETEC” .

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.