Epilatore a luce pulsata Imetec Flash&Go

1 1

L’estate si avvicina e per risolvere l’annoso problema dei peli superflui ecco sul mercato un nuovo metodo fai da te per l’epilazione definitiva: l‘epilatore a luce pulsata della Imetec.

Il metodo della luce pulsata si basa per l’appunto su un trattamento che sfrutta gli impulsi luminosi per causare la caduta naturale del pelo e diminuirne la ricrescita fino al 70% e addirittura 80%. L’epilazione a luce pulsata può essere utilizzata in ogni parte del corpo e per qualsiasi tipo di pelle, anche se per alcune tipologie di pelle può avere minori risultati rispetto ad altri: ad esempio il migliore risultato si ha con pelle molto chiara e peli invece molto scuri, in quanto maggiore è il contrasto tra il colorito della pelle e il colore dei peli, maggiore sarà l’efficacia della luce pulsata.

L’epilatore a luce pulsata della Imetec utilizza il metodo HPL (Home Pulsed Light), cioè la stessa tecnologia utilizzata nei centri estetici e dermatologici: questa tecnologia permette di migliorare i risultati della normale epilazione combinando un effetto acustico ad ultrasuoni con quello della luce pulsata. Proprio questo abbinamento di tecnologie permette di utilizzare degli impulsi luminosi più bassi, consentendone l’utilizzo anche sul viso, grazie anche alle due lampade che permettono un ciclo completo sia per le gambe che per la zona bikini e per le ascelle.

Questo epilatore inoltre possiede alcune fondamentali caratteristiche in merito alla sicurezza: è costruito con dei rigidi controlli dei livelli di energia, grazie al dispositivo Continuosskin innesca il dispositivo solamente a contatto con la pelle ed inoltre riconosce grazie ad un sensore il colore della pelle, innescandosi solamente con una pelle chiara e non con pelle troppo scura e abbronzata.

Gli effetti dell’epilazione si riscontreranno già dopo 3 o 4 trattamenti: il trattamento completo di entrambe le gambe comporta l’utilizzo dell’epilatore per 40 minuti a seduta.
L’effetto della luce pulsata non si ha sul pelo già lungo, bensì sul bulbo pilifero dei peli in crescita che, indebolendosi, cominciano via via a cadere. Proprio per questo motivo si consiglia di effettuare un’epilazione con il rasoio prima di effettuare il trattamento e di evitare le esposizioni al sole dopo il trattamento in quanto la pelle è molto sensibile e potrebbero insorgere scottature o macchie. Durante il trattamento non si avverte alcun dolore ma semplicemente una sensazione di calore, data proprio dalle pulsazioni che vengono emanate dall’epilatore.

Il costo dell’epilatore Imetec Bellissima Flash & Go è intorno alle 250 € con promozioni che riescono ad abbassare il costo fino a 220 €.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. chiara dice

    io l’ho comprato 1 mese e mezzo fa, e ieri ho fatto il terzo trattamento. per ora ho deciso di usarlo sui baffetti e sulla linea sottile di peli nella pancia, beh, devo dire che funziona..certo devi usare il rasoio e non la ceretta tra un trattamento e l’altro, ma i risultati ci sono. nelle gambe e inguine lo userò da settembre in poi, x il momento preferisco fare la ceretta, visto che siamo d’estate, e non mi va di stare tutti i giorni con il rasoio in mano..mentre in inverno anche se c’è un po’ di ricrescita non fa niente! io lo consiglio, veloce, facile, indolore e funziona.

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.