Eprice (store online elettronica-informatica)

0 2

Eprice rappresenta una valida piattaforma d’acquisto on line che pone sul mercato virtuale diversi articoli, quali: prodotti discografici, editoriali e High-Tech.

La vastità di prodotti in vendita è abbastanza ampia, allo stato attuale il suo inventario preclude circa 4500.000 articoli che includono anche le innovative ed ultime tendenze tecnologiche. Le categorie commerciali sono basate combaciano perfettamente con quello che rappresenta il punto chiave del periodo, ovvero l’innovazione.

Grazie a questo elemento portante, Eprice riesce ad essere uno dei pionieri della vendita on line giacché in tempi assai celeri propone concretamente le ultime occasioni del momento, garantendo professionalità nella spedizione e chiarezza nei pagamenti ricevuti, tracciabilità dei prodotti e certificazioni di qualità. La struttura di tale piattaforma è la riproduzione virtuale di un mega store composto da reparti e suddivisioni in categorie.

La struttura di tale piattaforma è la riproduzione virtuale di un mega store composto da reparti e suddivisioni in categorie.

I punti positivi sono diversi, i primi fra tutti sono la vastità di marchi in vendita e i frequenti sconti immessi dall’e-commerce:

  • ogni cliente può liberamente cliccare tra gli articoli a lui interessati comparando prezzi e dettagli. Come ogni negozio degno del nome, anche Eprice offre vantaggiosi sconti ed iniziative di abbassamento prezzi, che spesso raggiungono sino al 70% del prezzo d’origine.

Ogni criterio promozionale possiede un nome specifico, tra questi è possibile acquistare un prodotto scelto dall’e-commerce in una particolare data precisa, acquistandolo ad un costo scontato nell’arco delle 24 ore stabilite, tale prassi è nota come essere la FOLLIA DEL GIORNO, una corsa ad avere un prodotto di qualità a poco prezzo. Allettante ed entusiasmante per gli amanti dello shopping on line.

Altra curiosità è LO SCONTO ALLA ROVESCIA, mediante il quale i clienti possono acquistare un articolo ad un prezzo ribassato prima dello scadere del tempo segnalato dal cronometro sulla pagina dell’offerta in questione.

L’unico svantaggio riscontrato è l’impossibilità di poter toccar con mano concretamente gli articoli da prenotare. Unica pecca degli acquisti on line.

Effettuare acquisti con Eprice è semplice: una volta aggiunti i prodotti sul proprio carrello virtuale, basterà cliccare il tasto VAI ALLA CASSA, immediatamente comparirà un form sul quale inserire i dati personali necessari alla fatturazione e la forma di pagamento prescelta ( Pay Pal; bonifico bancario, c/c postale, contrassegno).

In caso di acquisti con richiesta di rateizzazione è possibile dilazionare la somma totale in rate e finanziamenti agevolati.

La merce richiesta viene consegnata in tempi brevi tramite corriere Tnt.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.