Epson Stylus Phone PX740WD e PX830FWD (stampanti a getto d’inchiostro)

0 2

Attraverso Epson Stylus Phone PX740WD e PX830FWD, la casa produttrice , si rivolge a tutti coloro che amano stampare le proprie foto a casa, ottenendo una qualità ottima, che si avvicina molto a quella dei laboratori fotografici. Scegliendo una carta fotografica lucida, che Epson commercializza come ottimo supporto, il risultato di alta qualiltà di stampa, si unisce a tutte le prerogative di una multifunzione a getto d’inchiostro.
I nuovi modelli di stampante, hanno un desing moderno, elegante e compatto. Un ampio display touch-screen LCD di circa 20cm, permette con assoluta praticità, d’impostare le varie funzioni. I vassoi frontali per la carta comune A4 e la carta fotografica, consentono un veloce passaggio in forma automatica, e conservano i fogli non a vista.
L’alimentatore automatico velocizza e rende molto pratico l’invio con il supporto telefonico, la generazione di documenti.

E’ possibile effettuare scansioni, copie o invio di documenti attraverso il fax intergrato. La migliore tecnologia studiata da Epson, assicura di effettuare diverse attività ad una velocità di stampa elevata.
Grazie al PictBridge e agli slot per le schede di memoria, risulta più congeniale stampare ogni tipo di documento, in quanto non è necessario accendere il prorprio pc, si può procedere direttamente da una chiavetta USB, oppure da una scheda di memoria.
Non manca anche la possibilità di stampare direttamente su CD e DVD.
Gli inchiostri Epson Claria consentono di ottenere una prodotto ad alta definizione con un risultato finale di alta performance. Non solo foto, ma anche immagini grafiche e bozzetti professionali risultano ottimamente definiti e stampati.

Epson ha dotato questi modelli di stampante,di un sistema Wi-Fi, che permette di effettuare un’istallazione senza cavi, e usufruire dell’opzione di stampa , indipendentemente dalla posizione del pc.
La configurazione risulta essere piuttosto semplice, in quanto il dispositivo rileva automaticamente tutte le impostazioni di rete , e si ha così la possibilità di stampare da pc, tablet, o smartphone .
La connessione è compatibile con Windows 7, vista e Mac OS.
Vi sono delle piccole differenze che contraddistinguono i modelli. La Espon Stylus Phone PX830FWD ha un display leggermente più grande, l’alimentatore automatico dei documenti, e lo scanner con più punti di DPI, anche il desing in questo modello è più morbido, con forme leggermente bombate. Il prezzo per il modello PX740WD è di 169.99€ mentre il modello PX830FWD costa 252.29€
Si tratta semplicemente di caratteristiche in aggiunta, ma le funzioni principali e le tecnologie, sono identiche su entrambi i modelli.
Uno supporto efficace, uno strumento tecnologicamente all’avanguardia, caratterizzato da una svariata modularità di utilizzo, che garantisce ottimi risultati. Rivolta ad un pubblico privato che vuole effettuare personalmente le stampe di foto e lavori,e creare i propri album fotografici, ma anche adatta ad uno studio professionale per le sue caratteristiche a livello tecnico.
Questa è la risposta avanzata di Epson al mercato delle multifunzioni a getto d’inchiostro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.