Essence gel tint, non chiamatelo solo lucidalabbra

0 3

Essence, famoso brand internazionale di cosmetici e prodotti per make up low cost, ha presentato i nuovi e innovativi lucidalabbra denominati “Essence Gel tint” nella collezione per la primavera-estate 2013.

L’innovazione apportata dal brand, sempre in continua evoluzione e attento alle nuove tendenze, è la formulazione in gel a base d’acqua che consente il grande vantaggio di una texture leggera e non appiccicosa ad alta pigmentazione.

Sono quindi molto diversi dai classici lip gloss che, talvolta,  risultano fastidiosi proprio per la consistenza troppo pesante e spesso destinata a svanire dopo pochissimo tempo.
Data la caratteristica che li rende molto carichi di colore, questi gloss permettono una durata superiore rispetto agli altri presenti in commercio e una coprenza lucida quasi pari a quella di un rossetto.

Altra novità è lo speciale applicatore ultra morbido con serbatoio di colore che offre un’applicazione precisa e definita, in un solo gesto, senza il rischio di sbavature e di colatura del prodotto subito sotto le labbra.

Pratico da portare nella pochette in borsa per un ritocco durante la giornata, veloce e preciso anche se non si è in una posizione comoda.

La lucentezza dona immediatamente alle labbra un aspetto più pieno e consistente, riempiendole e colorandole.
E’ percio’ sconsigliato a chi ha labbra particolarmente carnose o grandi in quanto la brillantezza già dona volume e il colore più carico rispetto a un normale gloss, potrebbe farle risultare troppo appariscenti.
E’ comunque un’ottima alternativa al lip stick classico per chi non ama un colore troppo deciso sulla propria bocca.

Inoltre occorre precisare che ha un profumo particolare, intenso, ma non fruttato, che non a tutti puo’ piacere.

E’ disponibile in 4 tonalità, in tutti i negozi concessionari del marchio tra cui Coin e Oviesse.
I colori disponibili variano da un rosa molto carico, quasi sulle note di un fucsia, all’aranciato albicocca e due rossi: uno bruno, tendente al marrone e uno tendente al fragola.
Anche se la palette è di sole 4 varietà, offre comunque ampia scelta adattandosi alle esigenze dei vari incarnati, dal più chiaro al più mediterraneo.
Il prezzo è mini: ogni flaconcino costa solamente 2,99 euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.