ESTETIL ALL IN ONE: IL MASCARA DELICATO E NUTRIENTE

1 5

Avete occhi delicati ma non volete rinunciare al fascino di uno sguardo ben curato? La soluzione che fa al vostro caso è ESTETIL ALL IN ONE molto più di un semplice mascara. E’ distribuito da POOL PHARMA e può essere comprato in farmacia.
Dall’ inglese ALL IN ONE significa “tutto in uno” e ben sintetizza la particolarità di questo prodotto. Vediamone le caratteristiche.
Questo mascara ha ben cinque funzioni:

1) aumenta il volume delle vostre ciglia;
2) allunga e divide ogni singola ciglia;
3) rinforza;
4) ristruttura;

5) stimola la crescita.
MA QUAL E’ IL SEGRETO?
Il segreto è nella sua formulazione infatti contiene il PROCAPIL che stimola il metabolismo cellulare e quindi aiuta a velocizzare la crescita. Il PANTENOLO invece ripara, fortifica le ciglia e le protegge dalle aggressioni degli agenti esterni come smog, raggi UV… in questo modo sarà facile avere uno sguardo intenso e soprattutto le ciglia non si spezzano e non cadono. CHERATINA, componente naturale delle ciglia che permette di rigenerarle e nutrirle. VITAMINA E con azione protettiva.
Si tratta inoltre di un prodotto delicato perché senza parabeni e senza profumi e per coloro che amano gli animali, estetil non è testato su di essi.
Ipoallergenico e oftalmologicamente testato è indicato anche per coloro che hanno occhi particolarmente delicati oppure usano lenti a contatto.
Per ottenere i risultati descritti e in particolare velocizzare la crescita occorre però un uso costante non basta applicarlo di tanto in tanto.
USO
Questo mascara si compone di due parti, prima vi è il brush 1 (spazzolino) questo ben segnalato, deve essere usato per primo e ha come risultato delle ciglia visibilmente più voluminose, poi occorre utilizzare il brush 2 che allunga e definisce.
Disponibile nel colore extra black (nero).
OPINIONE
A dire il vero con questo prodotto mi sono trovata davvero molto bene perché ho occhi che tendono a lacrimare quando li trucco e sopportano poco i cosmetici e l’alternativa era un mascara resistente all’acqua comunque difficile da togliere e non particolarmente comodo, inoltre aggressivo, oppure non utilizzare il mascara. Avevo già provato altri mascara delicati e oftalmologicamente testati, ma alla fine i risultati non erano un granché perché si limitavano a dare un tocco di colore alle ciglia e quindi una maggiore visibilità all’occhio, ma non lo valorizzavano molto, invece, con questo mascara l’effetto è molto simile a quello dei mascara per “sguardi extra” di rinomati marchi. Con questo prodotto riesco ad ottenere un buon risultato pur utilizzando un prodotto delicato. Apprezzo molto il fatto che non sia testato sugli animali infatti ritengo che gli stessi non debbano sopportare anche i costi della nostra vanità.
Non garantisco l’allungamento descritto del 121% ma comunque avrete ciglia più lunghe e soprattutto più forti e voluminose.
Unico neo è il prezzo, trovato a 17 euro ho però notato che è possibile avere anche prezzi più alti. Il consiglio è di cercare e ricercare fino a trovare il prezzo migliore utilizzando anche la vendita on line dove è più facile comparare i prezzi.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. ANNA dice

    Una grossa delusione.E’ annacquato da non credere, non appena lo metto dopo qualche istante sono pasticciata come se avessi pianto.Non allunga e non infoltisce, è stato l’acquisto peggiore che abbia potuto fare negli ultimi tempi.

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.